Uomini e Donne, storica coppia si lascia dopo 6 anni
Una coppia storica di Uomini e Donne ha deciso di lasciarsi.
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo dopo sei anni d’amore hanno deciso di separare le loro strade.
Correva l’anno 2016 e Riccardo Gismondi decise di scegliere all’improvviso Camilla Mangiapelo, preferendola a Martina Luchena.
Da allora i due non si sono mai separati andando a convivere insieme, condividendo anche progetti lavorativi.
Ma già da qualche tempo i due non si facevano più vedere insieme nelle Instagram stories e a svelare il motivo é stata proprio Camilla pochi minuti fa:
Buongiorno, scrivo queste parole per fare chiarezza, una volta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine.
Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa.
Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono.
Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarvi, ringraziandovi per il supporto costante.
Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano personali e come non abbia voglia di parlarne oltre.
Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy, che abbiamo difeso anche durante la storia. Sempre vostra, Mapina.
Camilla senza scendere nei particolari ha comunicato che tra lei e Riccardo é finita e ha chiesto di rispettare la loro privacy
A voi dispiace che dopo tanti anni abbiamo deciso di lasciarsi?
Così, de botto. Mi dispiace tantissimo perché sono stati una delle mie ship storiche a UeD
Secondo me la decisione l’ha presa più lei, ma per “esigenze” di lui. Ultimamente avevo notato che lui era spesso in viaggio lontano dall’Italia e per lunghi periodi.
Quando finisce un amore è sempre brutto, certo che mi dispiace
Sono un po’ stupita, non è una coppia che ho tifato durante ued, ma dopo tutti sti anni, la facevo ormai una coppia solida e quindi oggi, non mi aspettavo l’annuncio, anche perché negli ultimi anni spesso erano impegnati e per questi impegni separati, eppure continuavano a stare insieme serenamente..niente evidentemente gli impegni e la distanza con il tempo, hanno gravato sulla coppia e questo ha portato alla rottura, a prescindere dalle apparenze…mi dispiace, auguro il meglio a entrambi
Io li ho sempre trovati carinissimi e super affiatati. Però, ammetto che da qualche anno non li comprendevo più: la decisione del mezzo oblio non è stata di facile lettura.
Mai piaciuta come coppia. Lei la trovavo odiosa durante il trono, ma dopo mi ha dato l’impressione di maturare e togliersi quella spocchia da “ce l’ho solo io”. Lui invece non so, mi è rimasta un’impressione negativa, di uno che si crede sto cacchio.
Da una che sbirciava di tanto in tanto, devo dire, che da parecchio non capivo se stessero insieme o no. Tempo fa, avevo letto che volevano separare, chiamiamole così, le carriere, ma mi è sempre parso strano il modo in cui non apparissero come coppia, tanto che a me davano più l’impressione di due che avessero vite separate. Non mi stupisce questa notizia insomma.
Ma anche se non mi piacevano, gli auguro comunque il meglio.
confesso che non erano fra le mia coppie preferite, ma sicuramente mi piacevano insieme, quindi un pò mi dispiace che abbiano rotto…se non altro il comunicato parla chiarissimo…abbiamo evitato pagliacciate come “siamo in pausa” oppure ” stiamo riflettendo”
però non capisco stupori o sorprese…bene o male sono rimasti insieme alcuni anni! ci hanno provato sul serio…e quindi vanno cmq RISPETTATI
non è finita bene? ok, ma è la vita! migliaia di coppie con amori ( apparentemente) folli scoppiano molto prima…e parlo della vita quotidiana —– consideriamo inoltre che nel mondo dello spettacolo e dintorni , da una indagine statistica seria, di un paio d’anni fa, emerse che queste coppie-vip o vippine hanno oltre il doppio di probabilità di scoppiare , rispetto ad una coppia “normale” ( diciamo così)