Continua il botta e risposta tra l’amico di Totti e la sorella di Ilary
In questo momento i rotocalchi stampati e non, stanno trattando all’unisono un solo argomento: la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
Ilary Blasi annuncia la fine del suo matrimonio con Francesco Totti
Mentre lei è volata a Zanzibar con i figli e la sorella Silvia, lui si consola giocando a padel con il suo amico ed ex compagno di squadra Candelà.
Nel frattempo le persone intorno a loro parlano di questa storia a loro modo. E’ avvenuto con Alessandro Nuccetelli, amico di lui e colui che li fece conoscere.
Le sue dichiarazioni non son piaciute a Melory, la sorella di Ilary, che ha ribattuto con stizza:
La sorella di Ilary Blasi ribatte ad Alex Nuccetelli e alle sue dichiarazioni su Totti e Ilary
A questo punto però Alessandro ha voluto ribattere e dire di nuovo la sua al riguardo:
Ho letto che Melory, la sorella di Ilary, se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto.
Ma se Ilary si è messa con lui, lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita.
Francesco e Noemi? Non è vero che li ho presentati io, manco per niente. Mi ricordo soltanto che erano presenti ad una delle mie serate del venerdì a Vigna Clara, punto.
E’ vero, c’è della somiglianza fra Ilary e Noemi. Ilary era una bambola, Noemi però è più bassina. Quest’ultima all’inizio su Francesco era scettica, non si è lanciata subito.
‘L’altra sera sono stata al torneo e c’era l’amico tuo‘, mi ha raccontato dopo il primo incontro.
Certo se dopo tutti questi mesi e tutto questo casino ancora si frequentano, è segno che qualcosa tra loro esiste, che non è solo amicizia. Che c’è di male?
Francesco e Ilary si sono comunque amati tantissimo, sono genitori meravigliosi, che hanno educato i tre figli nella normalità, senza viziarli.
Chissà se Silvia apprezzerà questa sua nuova incursione sulla vita della sorella?
adesso salterà fuori un esercito di avip( aspiranti vippini) o megalomani in cerca di visibilità, che approfitteranno per schierarsi pro uno o pro l’altro pur di avere unm momento di gloria …oppure dando le loro super-opinioni sulla rottura