Non si potevano tanto vedere all’Isola dei Famosi’ ed ora…reunion!
Noi lo diciamo sempre: il tempo cura tutte le ferite e i dissapori esistenti fra le persone fino alla…Reunion!
In quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, tra due ex naufraghe la conoscenza si era messa veramente male.
Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis, sbarcate come conquistadores in Honduras, avevano subito legato tra loro anche se la Henger all’inizio aveva parlato male dell’emiliana agli altri naufraghi.
In un secondo tempo invece era stata Maria Laura ad esprimere un giudizio negativo della modella per come si era approcciata ad Edoardo Tavassi.
Ma poi, sull’Isola, tra le due c’era stato un chiarimento prima della finalissima dove entrambe partecipavano.
Quando Maria Laura è stata eliminata al televoto con Luca Daffré al pubblico a casa è parso un ghigno di soddisfazione sul volto di Mercedesz.
Le due ex naufraghe hanno fatto insieme il viaggio di ritorno ma la Henger in un’intervista ha dichiarato che per lei Maria Laura restava una persona falsa.
Ieri entrambe le ragazze si sono incontrate ad un evento del magazine Novella 2000, diretto dal noto giornalista Roberto Alessi.
Secondo voi come sarà andato l’incontro? Ecco le immagini.
Sembra proprio che, tra una battuta e l’altra, tra Mercedesz e Maria Laura sia tornato il sereno. Eh si, l’amicizia a volte è proprio come l’amore: non è bella se non è litigarella!
Diciamo che pure il lavoro e il guadagno a volte aiuta a riappacificarsi ahahah
Adesso vediamo se la Henger avrà modo di rivedere e far ricredere anche Edoardo Tavassi, come ha rivelato ai fan in una intervista.
I particolari qui Mercedesz Henger ospite a Radio Radio, io ed Edoardo Tavassi ci siamo chiariti: “A me lui piaceva…”.
Secondo voi si rivedranno un giorno?
by emmaforever