Nicolas Vaporidis finalmente riabbraccia Alessandro Iannoni che va a trovarlo a Londra ma Carmen Di Pietro ha qualcosa da dire
E’ passato un mese da quando l’Isola dei Famosi si è conclusa (ha vinto Nicolas) ma i rapporti di amicizia che si sono instaurati fra alcuni naufraghi resistono allo scorrere del tempo.
Stavolta parliamo del vincitore dell’ultima edizione del reality, Nicolas Vaporidis, e del suo bel rapporto con il giovane Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro.
Tra i due si è instaurata una profonda amicizia. Il giovane ha trovato nell’attore anche un ottimo consigliere su come gestire il rapporto che lui ha con sua madre Carmen.
La donna è molto apprensiva e un po’ autoritaria verso il figlio, dettando regole a cui lui non può sfuggire.
Questa esperienza televisiva ha sicuramente aiutato Alessandro ad acquisire maggiore autonomia nei confronti della famiglia, a rendersi conto di essere ormai un uomo pronto anche a spiccare il volo senza avere sempre la madre accanto.
In questo lo ha sicuramente aiutato molto parlarne con Nicolas. Spesso, durante i pomeriggi in Honduras, Alessandro e Vaporidis affrontavano l’argomento indipendenza dalla famiglia.
Si tratta di un processo naturale il quale tutti i figli prima o poi affrontano. E Nicolas spronava Iannoni a questo.
Finito il reality quest’ultimo ha comprato un biglietto di aereo ed è volato a Londra, a trovare proprio Vaporidis.
Ecco le immagini della loro réunion.
Entrambi ironizzano sulla preoccupazione che mamma Carmen starà provando in quel momento!
La frase sulla didascalia infatti dice: “Tranquilla Carmen Di Pietro da qualche parte nel mondo era solo mezzanotte..” con l’alcool nei bicchieri.
Una reunion che non ha un sapore di lavoro come quella tra Mercedesz e Maria Laura.
Non si potevano tanto vedere all’Isola dei Famosi’ ed ora…reunion!
Che dite, cosa avranno combinato quei due a Londra? Lo terranno sicuramente nascosto all’apprensiva mamma di Alessandro, siete d’accordo?
by emmaforever
cioè Vaporidis darebbe ad Alessandro saggi consigli su come gestire il rapporto con sua mamma ?
ho sempre sostenuto che i consultori famigliari, per coppie, genitori e figli sono SUPERATI…adesso bisogna andare al gf , e lì si avranno tutte le risposte su questo argomento