Francesco Totti e la grande beffa ai suoi danni
La separazione della coppia d’oro Ilary Blasi e Francesco Totti ha veramente sconvolto il web in quanto, per molti utenti, loro erano la rappresentazione dell’amore vero.
Ma, dopo vent’anni, evidentemente, qualcosa tra i due si deve essere incrinato e, in questi casi, è meglio prenderne atto e trovare una soluzione, anche sofferta.
Ad Ilary continuano ad essere affibbiati nomi di presunti amanti, ma di prove non ce ne sono, come potete leggere anche qui: Ecco la reazione dei tre uomini indicati come presunti amanti di Ilary Blasi.
Diverso è il caso di Francesco, accanto a lui da alcuni mesi è sempre presente Noemi Bocchi, la donna, anch’essa separata, conosciuta grazie alla passione comune per il padel.
Mercoledì scorso il magazine “Chi” aveva pubblicato delle immagini eloquenti: Totti che usciva dalla casa di Noemi a tarda notte, dopo esservi arrivato sotto mentite spoglie.
I particolari li potete trovare qui: Francesco Totti e Ilary Blasi: i restroscena della loro rottura.
E proprio in queste ore, su Instagram, sta circolando una foto che ritrae Totti e Noemi in un romantico selfie.
I due si danno un bacio a stampo, dietro di loro la romantica visione di Roma dalla terrazza da cui si trovano. La foto sembra risalire al 14 luglio.
Anche se i volti sono in penombra sono facilmente riconoscibili:
Attenzione però che in realtà si tratta di un fotomontaggio di qualche spiritosone preso da una pagina Instagram con 13.000 utenti.
Potrebbe essere stato tutto architettato ai danni dell’ex calciatore della Roma? Voi che ne pensate?
by Emmaforever
ma questi sono Ilary e Francesco
ma no, io questa foto la ricordo: sono Ilary e Totti
ma mi pare di aver letto che questa foto è una bufala….lei non è Noemi…ma Ilary in una foto di 4 anni fa …anche se nella penombra lei e Ilary si possono confondere ( in effetti un pochino si rassomigliano)
(attenzione… ho scritto mi pare…non sono un gossipologo )
cmq ho visto foto recenti di Noemi Bocchi…in questo momento è sicuramente più attraente di Ilary …
l’ottavo re di Roma sa scegliere bene le sue cortigiane …e poi adesso arriva pure Dybala!!!