Rosalinda Cannavò si sfoga sui social: “Oggi sono incaxxata nera”!
In questi giorni le polemiche sullo Stato, per un Governo che sta cadendo, sono tantissime.
Tra le tante voci nel coro, si innalza quella di Rosalinda Cannavò, che su instagram scrive uno sfogo ben mirato sulle tante tasse che lo Stato le fa pagare per il lavoro che svolge in libera professione.
Rosalinda mette in risalto che il 55% di ciò che guadagna lo paga in tasse, mentre c’è gente che lavorando in nero si intasca tutto il ricavato?
E’ giusto continuare ad essere corretti se poi ci si rimette così tanto di tasca propria? La cosa proprio non le va giù e come lei sono tante le persone che si trovano in questa situazione.
Da sempre chi è onesto e denuncia il proprio reddito onestamente paga le tasse anche per chi lo non lo fa. Siamo veramente ai livelli di “strozzinaggio” come dice lei?
Che paghiamo tante tasse non ci voleva Rosalinda cannavo benvenuta nel mondo di quelli che lavorano e pagano ma dal momento che non è novità si lamenta adesso perché è la prima volta che le paga o perché adesso che guadagna di più deve pagare di più? E poi e wuedto vsle per tutti gli influencer, di cosa si lamenta? Fanno in lavoro in cui non fanno un caxxo dalla mattina alla sera, ricevono un sacco di regali, vacanze pagate e si lamenta ? Ma per favore e poi il discorso sull’onestà è solo che lei ci sguazza nel vittismo l’ha fatto al gf e continua fuori
lun
Ma che lavoro farebbe?
ormai mi conoscete ( almeno sotto questo aspetto) , e non posso che essere d’accordo con voi
aggiungo che , con 38-39 gradi , pulire le scale di un condominio o lavorare su una impalcatura di un cantiere edile , forse ( sottolineo forse) sono ancora più usuranti del lavoro ( ???) di Rosalinda …e magari molto meno pagati
quindi, quando faremo la rivoluzione, vedremo Rosalinda in prima fila contro il palazzo