Totti e Ilary: i rapporti sono peggiorati e lui esce di casa solo per andare di nascosto dalla sua Noemi
In un’estate arida di gossip succulenti, fa da padrona la separazione della coppia più amata di Roma: Totti e Ilary.
Ecco quindi il settimanale Chi tornare sull’argomento arricchendolo di altri dettagli sullo stato attuale della famiglia Totti:
Si delineano, con molta calma, i contorni della separazione della coppia più amata di Roma. Le società, le attività in comune, la villa all’Eur, che rimane la casa dei figli mentre Totti e llary si alterneranno. I nuovi rapporti fra Francesco e Ilary sembrano essere peggiorati, anche sull’onda delle rivelazioni dei giornali.
C’é una battaglia sottile, che si gioca sulle responsabiltà, fatta di amici che si espongono mentre loro rimangono chiusi nel riserbo. Ma, prima o poi, nella civiltà dell’immagine, delle parole, dei social, parleranno. E, mentre Ilary festeggia a Sabaudia l’amore dei suoi genitori,
Totti non si muove da Roma.
Quella é casa sua, lì si sente protetto e capito. Era sparito dai radar mentre si sprecavano ipotesi sui suoi spostamenti, ma Francesco non si è mosso dalla sua villa. Anzi, si é mosso, per andare da Noemi. Giovedi sera, infatti, é stato visto entrare alle 21 e 30 dal cancello che porta all’abitazione della nuova compagna. Il fotografo di “Chi”, stremato dal caldo e dall’attesa, che era iniziata la mattina, ha aspettato fino all’una e trenta di notte che il capitano uscisse. Ma ha dovuto attendere il giorno seguente. Quando, verso le dieci e trenta del mattino, Noemi é uscita di casa con la figlia. La Bocchi sapeva di essere seguita dai fotografi e sperava con questa mossa di portarseli dietro e di lasciare libera l’uscita di casa.
Da dove, infatti, pochi minuti dopo, é apparso Francesco Totti a bordo di una moto, lanciato a tutta velocità lontano dalla “Zona di pericolo”. E, nonostante la doppia visiera per non farsi riconoscere, ecco che la moto, i tatuaggi e la corporatura sono incontestabilmente quelli del capitano. E poi ci sono altri dettagli, che non sfuggono. Al dito Totti porta una fede e un bracciale che indossava quando ancora era legato a Ilary. Non é la fede matrimoniale, ma é I’unico anello che |’ex calciatore avesse al dito quando era sposato.
E, adesso che si cercano i motivi della rottura, Totti non ha resistito, nonostante i consigli degli amici, a rivedere Noemi. A conferma che é lei la donna che ha scelto, ormai da un anno. Non ha aspettato che si calmassero le acque, convinto di aver fatto tutto quello che poteva per Ilary e per il loro matrimonio. È proiettato in questa nuova direzione, convinto, forse, di avere anche lui i propri assi nella manica.
E Noemi? Nonostante la pressione mediatica che si é scatenata su di lei, sulla sua vita, sulla sua famiglia, non tradisce emozioni. Non si sente la causa della separazione fra Totti e Ilary, da tempo la coppia era in crisi.
Ecco le foto inequivocabili:
Sicuramente non finisce qui, visto che i giornali sono settimane che promettono che presto ascolteremo la campana di entrambi
Voi vi siete già fatti un’idea?
Ilary non sprizza simpatia ma starà sicuramente vivendo un periodo difficile per colpa di questo gossip. Lei a Verissimo aveva difeso il marito e ora invece si scopre che quella di novembre era solo la verità. Per una moglie non c’è nulla di più umiliante di queste corna sbattute in faccia su tutti i giornali
Si sente protetto e capito finché non la sposerà e lei diventerà una moglie, allora dopo qualche anno cercherà una nuova Noemi da cui sentirsi protetto e capito. Insomma il classico uomo che dalle donne vuole solo i benefits.
Concordo con Emma,molto umiliante per una ex che ti ha difeso vedere sul primo piano delle riviste del gossip il marito che va a casa dell amante di nascosto come uno di 15 anni al primo innamoramento fregandossene dei figli adoloescenti soprattutto.Poi quando vedi che l’amante è una che ne ha 10 anni meno di te ma ne dimostra più di te,brutta e rifatta a 34 anni peggio ti senti.Il pupone che si profilava sempre un gran uomo che si prenda la resposabilità e se ha le p.lle che esca allo scoperto con la nuova fiamma e che la faccia finita con questi giocchetti.Perchè oramai nessuno crede più che sia innocente.Semplicemente il solito maschio che a 50 anni ne cerca una di 20 anni più giovane.
x aleda ( solo a purissimo titolo di cronaca…ripeto, senza alcun altro secondo fine )
hai esagerato un pò con le date : allora, Totti non ha 50 anni ma non ha ancora 46 anni …li compirà a fine settembre
e siccome Noemi ne ha 34….la differenza di età è di 12 anni, non 20 come hai detto …mi pare ci sia un pò di differenza
dimenticavo…Ilary ne ha 41 di anni…quindi Noemi ha sette anni in meno di Ilary, non dieci….ripeto…ti sei allargata un pò con le date