Intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il loro amore, il battesimo di loro figlio e la verità sulla mancata partecipazione di Eleonora Giorgi
Intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il loro amore, il battesimo di loro figlio e la verità sulla mancata partecipazione di Eleonora Giorgi
Il magazine “Chi”, in edicola oggi, ha pubblicato un’interessante intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.
La rivista ha raggiunto la coppia nei giorni successivi al battesimo del loro splendido figlio, Gabriele, che ha avuto un padrino d’eccezione: il noto conduttore Alfonso Signorini.
Vediamo cosa hanno raccontato ai giornalisti:
“D: La tocchiamo subito pianissimo, suvvia…abbiamo visto le prove generali del vostro matrimonio?”
“C: Le nozze? Se le organizza Ciavarro, saremo io e lui. Probabilmente al Polo Nord.”
“P: Nooo, saremo in tre, con il prete. Se organizza Clizia saremo almeno cinquecento.”
“C: Come minimo.”
“D: Paolo, sta dicendo che qui ha fatto tutto Clizia?”
“P: Ho lasciato a lei l’organizzazione. Anche perché davvero non sarei stato in grado. E poi ho volutamente lasciato che mi stupisse, ho scoperto tutto al momento. Durante la festa l’ho ringraziata, le ho detto: “È tutto meraviglioso, sei stata bravissima”.”
“D: Il vostro padrino, anzi il padrino di Gabriele…”
“C: Alfonso? Lui in questa notte è ritornato bambino. Volevo per tutti una grande festa dove tutti potessero divertirsi, ritrovare una vera dimensione ludica. Per questo, c’erano i mimi, le ballerine con le bolle di sapone, i mangiafuoco… E poi io amo il passato, l’estetica un po’ rétro, i giochi di legno, l’arcobaleno di legno: ho una vera passione per il vintage. E Alfonso, entusiasta com’è, si è lasciato trasportare da questa atmosfera, da questo candore, da questa magia. Per me, poi, questo è il posto più bello del mondo.”
“D: La Scala dei Turchi è il luogo del vostro cuore.”
Eleonora Giorgi non era presente a causa di…
Alfonso Signorini, oltre ad essere stato il padrino di loro figlio Gabriele, è stato anche e soprattutto il loro cupido:
“P: I nostri mondi non si sarebbero incrociati, è vero. E questo è davvero il bello del Grande fratello, il fatto di mettere in contatto, di fare incontrare e convivere tanti mondi diversi. ll nostro amore è nato grazie ad Alfonso. È un’evidenza.”
“C: Lui non è stato solo il nostro cupido, è anche il coronamento, l’alfa e l’omega: non poteva che essere lui a chiudere questo momento. Quello che mi ha colpito è che mi ha detto: “Sarò una guida per questo bambino”. Mi ha colpito, sì, perché il padrino viene visto come una figura che ormai quasi nessuno più riveste con convinzione: invece, questo suo senso profondo del ruolo, del volerci essere come punto di riferimento… E pensi che io ho mandato a prendere Alfonso in hotel dal mio padrino di battesimo, Antonio!”
“D: Invece mamma Eleonora mancava: come mai?”
“P: È la solita storia di questi giorni e di questi ultimi anni: è stata a contatto con un mio cugino che poi si é scoperto positivo e lei, che comunque ora sappiamo essere negativa, non se l’è giustamente sentita di partecipare. Pensi lei come è stata per questo.”
“D: Lo dovrete rifare? Beh, magari potreste sposarvi subito per riportare Eleonora, come si dice, “in the game”…”
“P: Ancora un attimo di assestamento familiare e poi…”
“C: A me, comunque, non è arrivata nessuna proposta.”
“P: Eh, dai, un attimo, assestiamoci». Clizia. «lo aspetto». Paolo. «Il matrimonio ci sarà, certo, senza dubbio.”
“C: Vabbè, ma intanto devi fare la proposta, metterti in ginocchio, fare tutto per benino: io sono alla vecchia maniera.”
“P: Oddio, qui abbiamo fatto tutto un po’ al contrario.”
“C: E poi che ne sai della mia risposta? Vi farò sapere.”
Clizia infine conferma il rapporto ritrovato con l’ex Sarcina, padre di Nina (anch’essa presente alla festa):
“Si sarebbe divertito anche lui, in questo grande circo dall’atmosfera onirica. Scherzi a parte, oramai si è trovato un equilibrio…”
Cosa pensate delle loro dichiarazioni?
Ormai quando manca qualcuno è molto probabile sia per covid comunque belle queste feste sontuose (un po’ troppo esagerate per i miei gusti) ma facile quando hai tutto offerto o almeno super scontato mi chiedo se dovessero pagare anche solo una semplice bottiglia di acqua se organizzerebbero questi mega party
I Vip sono tutti megalomani, secondo me spenderebbero i soldi senza problema pur di apparire al meglio.
I nuovi vip forse ma i vip veri non credo sono molto più discreti diciamo così e comunque se dovessero pagare tutto di tasca loro si sarebbero una ridimensionata