GF Vip, due ex si rincontrano ma lui…è diventato lei!
GF Vip, due ex si rincontrano ma lui…è diventato lei!
In questo ultimo scorcio d’estate i Vip si radunano negli stessi luoghi e gli incontri tra di loro sono assai frequenti.
Ieri, nella torrida città di Roma, si sono rivisti due ex che avevano vissuto una passionale storia d’amore, ma uno dei due ha cambiato sesso e da un lui è diventato una lei.
Stiamo parlando di Giacomo Urtis e Jessica Alves.
Lui è il noto medico estetico con l’hobby dello spettacolo, ha partecipato più volte al Grande Fratello Vip, una volta all’Isola dei Famosi ed ha inciso delle hits estive di discreto successo.
Lei è Jessica Alves, ma fino ad alcuni mesi fa si chiamava Rodrigo Alves, quest’ultimo per molto tempo è stato all’attenzione del web per i suoi interventi estetici. Il brasiliano negli anni scorsi si è sottoposto a decine di interventi per assomigliare il più possibile a Ken, fidanzato della mitica bambola
Barbie. Rodrigo, nato con i capelli e gli occhi scuri, ha completamente cambiato i suoi connotati per diventare biondo con gli occhi azzurri.
Ma Rodrigo voleva modificarsi ancora di più: diventare ciò che sentiva di essere, una donna. Ma non una donna qualsiasi. Lui, dopo Ken, ha voluto diventare Barbie!
La scelta di trasformarsi in donna è stata la causa per cui è finita la relazione tra lui e Giacomo e fu proprio quest’ultimo a svelare questa motivazione mentre si trovava nella Casa del GF Vip 5.
E’ trascorso parecchio tempo da quando fra i due è finita e ieri, a Roma, è avvenuto il fatidico incontro tra Giacomo e Jessica!
I due hanno cenato insieme ad un gruppo di amici ad un ristorante giapponese. L’atmosfera fra gli ex è apparsa distesa e piacevole.
Jessica ha raggiunto il record dei 90 interventi chirurgici e non può più toccare il naso perchè è profondamente danneggiato dai precedenti interventi.
Il suo sogno attuale sarebbe quello di diventare madre ma la scienza non può realizzare questa sua precisa richiesta, non vi pare?
by Emmaforever