Uomini e Donne, finisce male la vacanza di una coppia uscita quest’anno…

Uomini e Donne, finisce male la vacanza di una coppia uscita quest’anno…

Uomini e Donne, finisce male la vacanza di una coppia uscita quest’anno…

In un nostro precedente articolo vi abbiamo raccontato delle prime vacanze insieme di una coppia nata recentemente a Uomini e Donne: Soraia Allam e Luca Salatino

L’ex tronista e la corteggiatrice scelta hanno optato per l’isola di Rodi come meta per vivere giorni meravigliosi e godersi lo splendido mare, i dettagli lo trovate QUI: UeD, Luca Salatino e Soraia Allam pazzi d’amore nell’isola di Rodi.

I due sono rientrati a Roma da pochi giorni e ieri hanno deciso di rivelare a i fan gli imprevisti che hanno vissuto in queste ultime ore. Come sapete, Salatino Ã¨ solito allenarsi in palestra praticando la boxe, sua grande passione.

Ma, essendo fuori allenamento per via delle vacanze in Grecia, ha avuto dei gravi problemi alla schiena quando ha ripreso a praticare il suo sport preferito.

E non è finita qui! Ecco il dettagliato racconto di Luca:

“E’ venuta la guardia medica a casa. Durante gli allenamenti mi sono fatto male. Mi è venuta una sciatalgia acuta. Ho dovuto fare delle punture di cortisone.”

Soraia ha aggiunto:

“Però sta già migliorando. Ieri non  riusciva a muoversi in stazione. Comunque in tutto ciò tra virus intestinale, tra il fatto che Luca è stato male, è stata proprio una bella fine estate!”

La coppia ha dovuto vedersela anche con un virus intestinale! Gli imprevisti, si sa, non mancano mai!

E la vacanza è la situazione  spesso ideale per questo tipo di situazioni. Alcuni giorni fa un’altra coppia, quella formata, da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga aveva vissuto una situazione simile. I particolari li trovate QUI: Vacanza rovinata per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó.

Auguriamo a Luca una pronta guarigione dalla sua sciatalgia!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/08/2022 16:47

    quando si parla di salute, bisogna sempre essere dalla parte di chi sta poco bene …quindi auguro a Luca di risolvere al più presto il suo problema 

    è importante però che questi vippini non parlino dei loro disturbi in tono melodrammatico, come fossero gli unici disgraziati o sfortunati…io purtroppo ho una persona a me molto vicina che da anni, a cicli, deve fare punture di cortisone 

Lascia un commento