La Rai decide di non scommettere su Stefano De Martino per sbaragliare la concorrenza
Brutta notizia all’orizzonte per Stefano De Martino, stavolta non si tratta del covid (da cui è appena guarito) ma di tv: la Rai ha silurato il programma che doveva condurre in autunno.
Il nome del programma era Sing Sing Sing ispirato a quello americano That’s My Jam di Jimmy Fallon.
Ogni puntata, diversi personaggi famosi avrebbero gareggiato in due squadre. Esse dovevano dar vita a delle esibizioni canore e altri giochi, non solo musicali.
Sarebbe dovuto andare in onda da lunedì 26 settembre, ma come comunica Davide Maggio, si è deciso di sospenderlo impauriti dai programmi tv delle emittenti “nemiche” che avrebbero sicuramente fatto più ascolti.
Non tutto è perduto però per l’ex ballerino ormai conduttore, perchè sarà sempre lui a riempire la prima serata del lunedì ma con il suo ormai rodato Stasera tutto è possibile.
Nonostante dovesse tornare in onda in primavera si è deciso di anticipare il tutto.
Quindi male per Stefano ma non malissimo! Vediamo quando la Rai deciderà di dargli fiducia e far partire invece il nuovo format. Siete dispiaciuti?
Tanto prima o poi tornerà da Maria
Male non direi visto che ha più di 2 programmi da condurre e sicuro questo nuovo glielo faranno fare in primavera, certo sarebbe stato bello vedere un programma nuovo adesso ma contro la fiction rai e il gf magari hanno pensato che avrebbe fatto ascolti bassi e vogliono che abbia il giusto spazio. Stasera tutto è possibile è bello e divertente sicuro guarderò quello al gf, fa ridere che si scontrerà proprio contro il gf dove ci sarà proprio l’ex di Belen chissà Signorini e co quanto ci ricameranno su
Male perchè dev’essere comunque una delusione vedere come non si fidino di te per sbaragliare la concorrenza.
peccato.. capisco che il gfvip può far paura però abbiamo bisogno di nuovi programmi e personalmente a me de martino come conduttore piace molto..il programma sembrava anche leggero e divertente..peccato..speriamo che sia solo un rinvio