Camilla Mangiapelo e Chiara Rabbi con quel tik tok che sembra una frecciatina agli ex
Camilla e Chiara fanno fronte unito.
L’estate che sta per sfumare si può definire come quella delle coppie scoppiate.
Tra le tante coppie conosciute, ci sono anche quelle note a chi segue Uomini e Donne.
In particolare ha colpito la rottura tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, perchè la storia durava da più di 6 anni ed i due convivevano da tempo.
A seguire quella tra Chiara Rabbi e Davide Donadei, che aveva colpito perchè lei appena fu scelta da lui, decise di lasciare Roma per trasferirsi in una realtà più piccola come quella della Puglia, regione originaria di lui.
Purtroppo entrambe le storie hanno svelato dei risvolti poco carini nei confronti delle due ragazze:
- Camilla ha fatto capire di essere stata tradita (saltano fuori le motivazioni della rottura tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi)
- Chiara ha scoperto sui social che il suo ex, dopo poco che si erano lasciati, era uscito con un’altra che conosciamo benissimo (Notizia shock! Davide Donadei beccato a cena con Roberta Di Padua.
Entrambe le ragazze hanno comunque reagito in modo pacato e ultimamente si sono unite per ironizzarci addirittura su.
Eccovi un video in cui è palese che tirino una frecciatina ai loro ex, facendo intendere che alla fine il detto “morto un Papa se ne fa un altro” è sempre attuale:
Le due romane abitando vicine hanno deciso di frequentarsi e di voltare pagina, perchè per amore si può soffrire ma di certo non morire. Siete tutti d’accordo?
commovente questa solidarietà fra trombate!!!!
piuttosto, è incredibile come in certi video o in tik-tok le raffigurazioni vengono distorte …indipendentemente dal carattere , Camilla è più carina di Chiara, sopratutto come visetto…ma qui è nettamente il contrario!!!!!!!!!!