Notizia terribile: l’ex tronista Manuel Vallicella si è tolto la vita
L’ex tronista di Uomini e Donne si è tolto la vita a soli 35 anni.
Ad annunciarlo sui social con una dedica da amico amareggiato è il dj Enrico Ciriaci.
E’ sempre stato un ragazzo dall’aria un po’ triste. Ha lottato anni al fianco della madre malata di tumore che lo ha lasciato nel 2019 dopo una lunga battaglia.
Ha corteggiato Ludovica Valli e poi Maria De Filippi lo ha messo sul trono con la speranza di fargli trovare l’amore, ma lui abbandonò senza fare nessuna scelta.
Negli ultimi anni aveva deciso di realizzare il suo sogno di fare il tatuatore che evidentemente non è bastato a dargli uno scopo nella vita ed impedirgli di togliersi la vita.
R.I.P.
Mi ha rovinato la giornata
Un ragazzo adorabile mi spiace tantissimo
R.I.P. una notizia terribile
Che terribile notizia Un bravo ragazzo
RIP
Mamma mia, quanto mi dispiace
Sono senza parole mi dispiace tantissimo rip
Le notizie che non vorresti non mai leggere RIP
Notizia orribile mi spiace tanto. Lo ricordo come un ragazzo dalla sensibilità grandissima
Davvero un animo sensibile il suo
Aiuto che notizia terribile mi dispiace tanto RIP Manuel
riposi in pace
Uno dei pochi tronisti che mi piaceva davvero. L’ho sempre visto molto fragile, la perdita della madre deve aver dato il colpo di grazia.
Mi dispiace davvero tanto.
Che brutta notizia! Quanto mi spiace… è vero, aveva sempre quell’aria triste, malinconica
Mi piaceva un sacco Manuel
Che dispiacere
Di fronte a eventi di questo tipo resto sempre ammutolita
Evidentemente la malinconia che gli si leggeva negli occhi era impressa a fuoco anche nell’anima e non gli ha dato scampo.
Spero, ovunque sia, che possa trovare la pace.
a me è piaciuto il commento di Monica…e questo sopra di alyalby : perchè di fronte ad un giovane che si toglie la vita, non oso neppure immaginare la disperazione ch edoveva avere dentro …qualcosa che lo consumava spiritualmente
UN DRAMMA , UNA TRAGEDIA!
però non sono tra quelli che ora diranno che era simpatico, sensibile, amato…a me non era affatto simpatico, lo dico anche adesso, e non cambio idea…sentivo un senso di pietà , di disagio, nel vedere la tristezza che hli covava dentro
Ho seguito con interesse il trono di Ludovica in cui lui era corteggiatore, anche se tifavo per Fabio Ferrara,lui mi faceva tenerezza già lì si vedeva chiaramente il suo carattere introverso e problematico, nell’ultima foto postata su Instagram si vede il suo sguardo pieno di angoscia e dolore, mi chiedo sempre per chi compie questi gesti se ci voglia più coraggio per uccidersi o per continuare a vivere, a giudicare dal dolore che traspare da quella foto forse la seconda…… la depressione è una brutta bestia da combattere e purtroppo viene spesso snobbato chi ne soffre,a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate da questo amico anche manuel è stato abbandonato a se stesso
io purtroppo x alcuni anni ho vissuto accanto ad un depresso ( fortunatamente non ad alti livelli) …però concordo con quanto scritto da pitbull : molti, all’esterno, sottovalutano quella forma di mancanza interiore …la vedono non come un problema strutturale dell’animo, ma una parentesi negativa e basta …spesso dicono al depresso, dai, vai fuori, divertiti, vedi gente, svagati, pensa in positivo …
magari fosse così semplice!
Quelli che dicono così, confondono la depressione con i momenti no che nella vita capitano a tutti. E’ invece una cosa seria, che si può affrontare solo con un supporto professionale e anche farmacologico, a seconda dei casi. Mia madre è un tipo socievole ad esempio, eppure, con la menopausa, ha iniziato a soffrire di depressione, con anche delle ricadute negli anni, e non è che ha affrontato e affronta la cosa uscendo e svagandosi, ma con gli aiuti di cui necessitano i casi come il suo.
Mi dsispiace tantissimo davvero riposi in pace
mi dispiace tanto per lui quando l’ho saputo sono rimasta senza parole… ho ripensato al suo percorso da corteggiatore di Ludo (debbo dire che non mi era simpatico e tifavo per Fabio) e poi a quando Maria gli diede il trono e lui abbandonò… non nego che quando andò via pensai che quella perenne tristezza negli occhi, quel senso di disagio, di angoscia.. quel peso che gli si leggeva addosso fossero troppo grandi da poter portare a lungo se non si fosse fatto aiutare … r.i.p.