Al GF Vip stanotte da uno scherzo si è finiti in un mare di lacrime
Nella casa del Grande Fratello Vip gli scherzi sono all’ordine del giorno. I vip se ne sono sempre fatti a vicenda e l’edizione numero 7 non è certo da meno.
Stanotte il gruppo ha deciso di far uno scherzo a Charlie Gnocchi, che però non è finito in grasse risate come si pensava, ma in tanti lacrime versate.
Mentre Gnocchi dormiva hanno deciso di spalmargli sotto il cuscino della cipolla. Appena il comico se n’è accorto si è alzato infuriato cercando il colpevole.
Inizialmente tutti ridevano ed erano conniventi, finchè lui non ha mostrato chiari segni di nervosismo per uno scherzo senza senso.
Vista la sua reazione, tutti si sono tirati indietro dicendo che non erano stati loro e che il colpevole doveva farsi avanti da solo, peccato che fino a poco prima tutti erano divertiti per la genialata inventata.
Alla fine vedendo Charlie molto innervosito, si è fatta avanti Nikita confessando di essere stata lei l’artefice del tutto.
Lui inizialmente non le ha creduto, pensava che ad architettare lo scherzo fosse stato Luca o comunque un altro uomo, reputandolo un gesto troppo azzardato.
Dopo le rassicurazioni che la colpevole è proprio lei, lui non l’ha presa affatto bene, ma è Ciacci a mandarla in crisi dicendole:
““Se mi fai una cosa di questo tipo ti prendo a calci in cuxo fuori”
e così è finita in una mare di lacrime confortata da Cristina Quaranta.