Dopo Marco Bellavia, nel mirino del branco finisce un’altra inquilina della Casa

Dopo Marco Bellavia, nel mirino del branco finisce un’altra inquilina della Casa

Il ritiro di Marco Bellavia ha segnato profondamente questa prima quindicina di giorni del Grande Fratello Vip 7. Dopo il ritiro sono piovute critiche da ogni luogo.

L’atteggiamento della maggior parte dei concorrenti che lo ha deriso e umiliato come uomo non ha lasciato indifferente il web.

Non solo personaggi pubblici, ma anche perfetti sconosciuti hanno mostrato la loro indignazione sul web. Alcuni oggi sono andati anche fuori della Casa ad urlare il loro dissenso. I particolari qui Gridano fuori dalla casa del GF Vip 7: “Avete fatto bullismo;. Ecco le reazioni.

I concorrenti rimasti nella Casa solo in parte si rendono conto della gravità dei loro comportamenti nei confronti di Bellavia.

Nelle ultime ore un’altra concorrente è stata presa di mira: Nikita Pelizon.

Sofia Giaele De Donà, Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso hanno notato dei comportamenti che reputano strani da parte della modella. L’accusano di stare in un angolo, in silenzio, e fissare gli altri con uno sguardo inquietante.

Le tre donne trovano assai strani i discorsi di Nikita che hanno per protagonisti gli animali e poi fa cose strane con la ciotola dello yogurt.

Elenoire ad un certo punto si è rivolta alle telecamere e ha richiesto alla madre d’inviarle un corno, anzi due! Invece Sofia Giaele ce lo ha già e Sara ha proposto di portarlo in puntata.

Su Twitter naturalmente gli utenti hanno manifestato l’indignazione nei confronti delle tre donne. Hanno anche citato l’esempio di Mia Martini. 

La cantante, accusata di portare jella, fu isolata dagli addetti al mondo dello spettacolo, cadde in una profonda depressione e per questo si suicidò.

Che ne pensate di questa nuova dinamica della Casa? Nikita, se si renderà conto di queste spregevoli insinuazioni, avrà la forza di resistere, quella forza che Bellavia non è riuscito ad avere?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento