Interruzione diretta del GF Vip 7. Alcune talpine ci raccontano cosa può essere accaduto

Interruzione diretta del GF Vip 7. Alcune talpine ci raccontano cosa può essere accaduto

Da qualche ora la diretta del Grande Fratello Vip 7 è stata sospesa.

In alternativa stanno mandando un rewind di ciò che è successo nelle ore scorse.

In sovraimpressione sta passando il messaggio che la diretta è stata momentaneamente interrotta per un problema tecnico e che riprenderà appena possibile.

Alcune talpine però ci hanno scritto che passando proprio davanti Cinecittà hanno visto dei medici recarsi verso la casa.

Se la cosa fosse vera, potrebbe anche trattarsi di accorgimenti medici preventivi, non è detto si riferisca a qualche malore di chi è dentro.

Fatto sta che ormai la diretta manca da tanto e viene difficile credere ad un reale guasto, anche perchè visto l’entità del programma e degli sponsor, i tecnici sono altamente qualificati per risolvere in breve tempo.

Stiamo forse davanti ad un attacco di forte hackeraggio come è accaduto la scorsa estate alla Regione Lazio?

O veramente c’è stato bisogno di un intervento medico?

Vedremo come giustificheranno il tutto appena gli sarà possibile tornare in onda. Voi quale ipotesi credete sia più plausibile?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 05/10/2022 20:21

    se gli hackers attaccassero l’informatica del gf, sarebbe grave x due motivi : 1) il fatto in se  stesso, inequivocabile——2) il fatto che il gf verrebbe ritenuto talmente importante da creare destabilizzazione , come black-out di servizi pubblici …ciò sarebbe veramente molto triste ( che il gf fosse così importante) 

  2. Marottail 05/10/2022 20:45

    Pensano che la gente ha l’anello al naso?

Lascia un commento