Due giocatori sono stati esclusi dalla Nazionale per i loro trascorsi amorosi?
Sembra incredibile ma nel 2022 ancora la vita privata potrebbe condizionare l’immagine sportiva di determinati atleti e influenzare la loro carriera agonistica.
Una categoria di sportivi sempre al centro del gossip sono indubbiamente i calciatori. Il binomio calciatori/veline è da sempre al centro dei rotocalchi di gossip.
Quanti giocatori di serie A hanno sposato ragazze provenienti dal mondo dello spettacolo come veline, letterine, ereditiere.
Gli esempi sono tantissimi. Citiamo Costanza Caracciolo e Cristian Vieri, Francesco Totti e Ilary Blasi, Federica Nargi e Alessandro Matri.
C’è però una notizia dell’ultima ora che fa scalpore. Il magazine Chi, oggi in edicola, ci rivela questo tra le chicche di gossip.
“Come mai mister Roberto Mancini ha lasciato a casa Mattia Zaccagni e Nicolò Zaniolo, che in campionato brillano? Al ct non sono piaciuti i diverbi pubblici tra i due per via di un amore condiviso, la bella Chiara Nasti, che ha scelto Zaccagni e scatenato la guerra tra i bomber”.
Sembra dunque che al Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Roberto Mancini non sia piaciuto il gossip di cui i due talentuosi calciatori si sono resi protagonisti.
I due pare che si siano contesi l’influencer Chiara Nasti. La napoletana ha però scelto di condividere la sua vita con Zaccagni con il quale tra qualche mese avrà un bebè.
Zaniolo è invece ancora alla ricerca dell’anima gemella. Ma, come sapete, da oltre un anno è diventato papà di Tommaso, nato dalla sua relazione con Sara Scaperrotta.
Questa estate il calciatore ha trascorso alcuni giorni in vacanza col figlio in Sardegna.
In conclusione, e mi rivolgo agli appassionati di calcio, può essere questa la motivazione che ha indotto Mancini a non convocare in Nazionale Zaccagni e Zaniolo?
by emmaforever
il gossip si ingrossa e si auto-alimenta, arrivando negli angoli più impensati…tocca a noi non farci travolgere
quello che viene sospettato è sicuramente un “segno meno” x i due giocatori ..ma no0n è quella la causa per cui Mancini non li ha chiamati : si tratta di motivi strettamente disciplinari e relativi al mondo calcistico, non ai rotocalchi : Mancio ha una autentica fissazione per il codice etico e sia Zaniolo che Zaccagni si sono comportati male verso la Nazionale , sempre secondo i parametri di misura di Mancini, giusti o sbagliati che siano …
troppo lungo dire i due motivi ( diversi) in un commento …ma se qualcuna vuole saperlo glielo dico
Ciao nerio sono una grande appassionata di calcio e mi interesserebbe approfondire
Anche a me farebbe piacere conoscere le motivazioni reali, Nerio.
Nerio certo che vorrei sapere! Almeno non mi fermo alla causa gossippara!!!
SCUSATEMI ragazze…ho notato solo ora la vs. richiesta…ok
allora tenete presente che Mancio è un pò PARANOICO per le regole etiche di comportamento…e quindi a volte anche esagerato
cmq Zaniolo lo ha momentaneamente accantonato x punizione , per aver partecipato attivamente a bruttissimi e sgradevoli cori anti–Lazio , dopo la vittoria della Roma in Conference
Zaccagni per aver volontariamente lasciato , a giugno, il ritiro della Nazionale, adducendo che non si sentiva a posto, quando invece i medici lo avevano dato come guarito perfettamente
entrambi sono stati “puniti”, ma lo stesso Mancio ha detto che si tratta di una cosa solo contingente , e li richiamerà, ovviamente se giocano bene
Grazie Nerio, una punizione, diciamo, educativa!