Ludovica Valli accusata di augurare il male al prossimo. Ecco cosa è successo
In queste ore l’ex tronista ed influencer Ludovica Valli si trova al centro di una polemica. Tutto è partito dai soliti giudizi che i leoni da tastiera esprimono sulla sua bellissima bambina.
Alcuni giudicano la floridezza della bimba come esempio di obesità.
La Valli naturalmente non ne può più di sentire queste critiche sull’aspetto fisico di sua figlia. Ha fatto delle storie ma una hater ha travisato le sue parole.
Ecco cosa ha scritto all’influencer.
“Augurare male alle persone, scrivere che se non avranno un comportamento adeguato avranno problemi con la salute. Mi viene solo da scriverti questo!”
In un altro messaggio ha aggiunto:
“Io spero che non esistano al mondo persone come te, mi fa rabbrividire ciò che dici!
Hanno detto che tua figlia è troppo grossa ( cosa poi non vera è bellissima e giusta per una bimba della sua età) abbiamo ascoltato tutti e hai detto chiaramente che li ripagherà sulla salute.
Per me è immondo ciò che hai detto”.
La Valli si è giustificata così.
“Ho detto questo ma ho anche detto che non auguro il male al mio peggior nemico… cosa non è chiaro?
Non c’è tanto da capire. Se le persone hanno capito dal mio discorso che auguro del male mi dispiace, ma non è un problema mio perché non c’è molto da capire”.
Di seguito vi riportiamo quello che ha detto Ludovica che è stato travisato:
Che ne pensate dell’accaduto? La risposta di Ludovica al leone da tastiera vi è apparsa esauriente?
by emmaforever
Non ho figli ma se li avessi e dei bulletti ignoranti me li offendessero reagirei anch’io molto male. E se qualcuno avesse da ridire sulla mia reazione lo manderei a caxare