Dopo la puntata, Antonella Fiordelisi va nel letto di Edoardo Donnamaria e poi in quello di Antonino Spinalbese
Ieri è stata una puntata del Grande Fratello Vip assai determinante per gli equilibri fra i concorrenti. Antonino Spinalbese non ha assolutamente digerito la motivazione della nomination che Edoardo Donnamaria gli ha fatto ( Non è una persona vera).
Per questo il coiffeur ha definito il romano un cogl*one e un senza palle. Antonella Fiordelisi ha finalmente cominciato a interagire con Spinalbese ed è convinta di piacergli.
Da quando si è convinta di questa idea ha messo in stand by Edoardo. Quest’ultimo ha compreso che lei non prova nei suoi confronti i sentimenti che invece prova lui.
Donnamaria è pronto dunque a ridimensionare il rapporto con Antonella. Quest’ultima comunque appare divertita dalle avances del romano ma il suo obiettivo è la conquista di Spinalbese.
Stanotte la modella ha deciso di “dare un colpo al cerchio e uno alla botte”. Prima è andata nella camera dove dorme Edoardo e si è messa un po’ nel letto accanto a lui.
Come al solito il romano l’ha riempita di bacetti e lei ha evitato quelli sulle labbra.
Poi è tornata nella sua camera e si è infilata nel letto di Antonino e Alberto De Pisis, sotto le coperte.
Lì si è trattenuta una mezz’ora con i due gieffini poi è andata a dormire.
Che ne pensate di questo comportamento di Antonella?
by emmaforever
cosa ne penso? che non gliene frega niente di nessuno, almeno x ora, e che sta semplicemente seguendo l’input che la redazione del gf le ha dato sottobanco…ovvero quella di stuzzicare due-tre uomini contemporaneamente…in modo appunto di far discutere sul suo comportamento
i comportamenti ambigui e discutibili sono uno dei cavalli di battaglia di reality come questo , e alimentati ad ogni costo
intendevo : e VANNO alimentati ad ogni costo…aggiungo: e purtroppo noi del pubblico non aspettiamo altro che discuterne
Quando si parla di sentimenti di Edoardo mi fa sorridere anche lui gli piace parecchio giocare e ha fatto o sta facendo l’ambiguo con Alberto o sbaglio?