Antonino Spinalbese accusa un concorrente di averlo aggredito mentre erano in magazzino
Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 continuano le tensioni fra i concorrenti. Dopo la puntata di giovedì scorso i rapporti fra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria sono ormai ridotti ai ferri corti.
Il coiffeur non ha gradito la nomination e soprattutto la motivazione. C’è talmente rimasto male che ha definito il romano un uomo “senza pal*e” un cogl*one e che Antonella Fiordelisi gli mangia in testa!
Donnamaria non gli ha risposto ma sorrideva alle parole di Spinalbese. Era soddisfatto di avere fatto emergere la vera natura del coiffeur che non è quella che ha mostrato finora.
A quello scontro in piena notte ha fatto seguito il piano organizzato da Antonino e Antonella per vendicarsi di Edoardo. Hanno flirtato dinanzi al romano per mandarlo su tutte le furie.
La scorsa notte Antonella ed Edoardo hanno fatto pace. I particolari qui Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria fanno pace e lui decide di darle un’ultima possibilità.
Invece tra Donnamaria e Spinalbese la situazione di tensione è rimasta uguale.
Il coiffeur ha addirittura accusato il romano di averlo aggredito mentre si trovavano in magazzino. Dal suo racconto, perchè i telespettatori non hanno visto nulla, emerge che Edoardo ha dato una spallata ad Antonino.
Il coiffeur non fa che raccontarlo agli inquilini della Casa per mettere in cattiva luce Edoardo. Non ci ricorda Antonella Elia questo racconto?
Secondo voi lunedì diranno qualcosa in puntata su questa presunta aggressione avvenuta in magazzino?
by emmaforever