Uomini e Donne, Vittoria Deganello annuncia di essere incinta benché con il calciatore, che aveva lasciato la compagna storica per lei, sia finita
Vittoria Deganello pochi mesi fa ha ufficializzato la relazione con Alessandro Murgia.
La notizia fece scoppiare il caos, facendo finire la ragazza al centro delle critiche e venendo etichettata come “sfasciafamiglie” perché lui a marzo aveva avuto il secondo figlio dalla compagna Eleonora.
Poche settimane fa sul suo profilo instagram Vittoria aveva annunciato che la storia con Alessandro era giunta al capolinea.
L’ex corteggiatrice stanca delle critiche ricevute rispose così a degli haters:
“In primis le cose si fanno in due. Mi sembra che qui stiate massacrando solo me.
Lui non ha nessuna colpa? O forse è più responsabile di tutto in questa vicenda?
Non mi piace fare la vittima, né ritengo di doverla fare né lo sto facendo.
Quindi una volta che io conosco benissimo il vostro pensiero ora cosa ti fa stare bene continuare a insultarmi e augurarmi il male?“
Pochi minuti fa Vittoria ha pubblicato sul suo profilo Instagram, un video in cui annuncia di aspettare un bambino
La Deganello ha condiviso un video in cui mostra l’ecografia con la canzone Piccola Stella di Ultimo con la scritta “Sei risorsa sei il cielo e sei il mondo “.
Le auguriamo di stare bene e poter crescere il suo bimbo nella massima tranquillità e che il padre sia presente come giusto che sia.
Si è fatta mettere incinta da uno che aveva lasciato la moglie e i figli per poi provarci di nuovo con quest’ultima e per scapparsela a gambe levate anche da lei senza prendersi la responsabilità non ho parole .