Sanremo 2023 i primi nomi bomba
Mancano ancora diversi mesi all’inizio di Sanremo 2023 che andrà in onda dal 7 all’11 Febbraio, ma Amadeus, che oltre ad essere il conduttore è anche direttore artistico, si ê messo già a lavoro.
Nella conduzione delle serate ha coinvolto Gianni Morandi che sarà presente tutte le sere, invece Chiara Ferragni solo la prima e l’ultima puntata.
Nonostante sia presto, oggi si chiuderanno le iscrizioni per presentare i pezzi da portare in gara per i cantanti, ma già ci sono i primi rumors su chi vi parteciperà.
Il nome che si è vociferato con insistenza è quello di Tiziano Ferro, a lui si aggiungono i nomi di Elisa, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Biagio Antonacci e Giorgia.
Altri nomi di Big che potrebbero salire sul palco dell’Ariston sono quelli di Paola e Chiara, Levante, Paola Turci, Ghali, Manuel Agnelli, Mara Sattei, Clementino, LDA, Ariete, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Madame, Annalisa e Luigi Strangis.
Vi piacciono questi cantanti? Chi vi piacerebbe vedere sul palco dell’Ariston a Febbraio?
Ferro, Elisa, Ramazzotti, Pausini, Antonacci e Giorgia parteciperanno in che senso? In veste di ospiti perché non ci crede nessuno che possano essere in gara. Sarebbe già improbabile se partecipasse uno solo di loro, figuriamoci tutti insieme.
Già uno solo è improbabile ma comunque più credibile ma tutti insieme in gara non ci credo neanche se lo vedo
io voglio una sera come aiuto-conduttore FRANCESCO TOTTI !