Ex tronista storica di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta
L’abbiamo conosciuta grazie alla sua esperirenza a Uomini e Donne. Prima corteggiò Emanuele Morelli, reduce dal reality Campioni il Sogno, poi ricoprì il ruolo di tronista.
Scelse Diego Daddi che però le rifilò un bel No, per poi fidanzarsi dopo poco con Elga Enardu, che era tra l’altro sua compagna di trono. Di chi stiamo parlando? Di Claudia Piumetto
Claudia è diventata mamma per la prima volta a 37 anni proprio qualche giorno fa, della bellissima Matilde. A dare l’annuncio del lieto evento lei e il marito Emanuele Fina, un banchiere leccese.
I due stanno insieme da meno di un anno ma il loro amore ha già il dato il frutto più bello che può derivarne. Tanti auguri da tutti noi!
un bambino è sempre una cosa stupenda…quindi tanti auguri!
sinceramnete la Piumetto non lasciò traccia nella storia di ued
chiedo, piuttosto, x curiosità…nell’articolo c’è scritto BANCHIERE …c’è una differenzza enorma fra banchiere e bancario ( anche se i nomi si rassomigliano) …se vi siete sbagliati a scrivere , il bancario è ormai un semplice impiegato come tanti altri, niente di che …
se invece è veramente un banchiere…è molto diverso…il banchiere è uno di quelli che si “spartisce la torta”…e vi assicuro che è un tipetto alquanto ben messo come portafoglio