Temptation Island sta davvero tornando? Arriva l’ufficialità da…
Temptation Island sta davvero tornando? Arriva l’ufficialità da…
Oggi l’amministratore delegato e vicepresidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ha presentato i palinsesti televisivi 2022/23 di Canale 5.
In serbo ci sono interessanti novità.
Confermato allungamento fino a primavera del Grande Fratello VIP 7, d’altronde gli ascolti e lo share continuano ad essere molto buoni.
Sempre in primavera tornerà il reality più avventuroso: L’Isola dei Famosi.
Purtroppo la dirigenza di Mediaset ha invece deciso di rinviare a data da destinare l’atteso programma La Talpa.
Come sapete la produzione di questo reality è passata alla Fascino, la società gestita da Maria De Filippi e che cura molti programmi Mediaset, tra cui Amici e Uomini e Donne.
Ma la Fascino non va comunque in vacanza, perché finalmente nell’estate 2023 tornerà l’amatissimo Temptation Island, il docureality che mette alla prova la fedeltà delle coppie di fidanzati.
Che ne pensate di questa notizia? L’estate appena trascorsa non è stata la stessa senza i falò di confronto tra gli innamorati coordinati da Filippo Bisciglia, siete d’accordo?
by Emmaforever
E’ sicuro?
Perché mica possiamo passare un’altra estate, guardando con malinconia una spiaggia, mentre passeggiamo di sera sotto la luna e non vedere un falò acceso con due che si scannano davanti ad un serafico e paterno Filippo eh!
mi spiace per la talpa. Felice per Ti. Basta che mi mettano coppie sconosciute e non coppie che seguo
sinceramente della talpa non me ne frega niente ( parlo solo x me ovviamente)…
ma su temptations e filippo bisiscia sono contento…è un programma quasi NECESSARIO per coprire il lungo buco estivo e poi filippo è molto meglio di altri ( presunti) professionisti
bisciglia
Finalmente posso ringraziare un Berlusconi
Non pensavo mai di poterlo dire ma mi è mancato TI quindi sono contenta mi dispiace per la talpa