Antonino va a dormire con Oriana, ma prima fa due richieste a Giaele
Prima di dormire… Il confronto.
Come al solito, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, dopo la puntata, i concorrenti si ritrovano a commentare ciò che è accaduto durante essa.
Ieri tra le dinamiche ha tenuto banco il triangolo composto da Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Quest’ultimo ha chiaramente espresso la volontà di tirarsi fuori da questa situazione.
Gli autori hanno mostrato il bacio in confessionale tra Oriana e Antonino. La venezuelana ha finalmente ammesso di preferire pubblicamente il coiffeur al veneto.
I due dunque sono pronti a viversi come coppia a partire da questo momento. Stanotte, com’era prevedibile, i due hanno dormito insieme. Lui è molto attratto da lei che le ricorda la sua ex cognata, Cecilia Rodriguez.
Stanotte però Antonino non ha potuto fare a meno di rivolgere due richieste a Sofia Giaele De Donà.
La moglie di Brad ha ormai accantonato il suo interesse per Spinalbese e si relaziona con gli altri concorrenti della Casa, tra cui Micol Incorvaia. Ieri ha anche cercato di chiarire a Daniele il motivo della sua nomination.
Antonino però, inaspettatamente, ha deciso di parlare con Giaele e le ha fatto due precise richieste.
Ecco la prima:
“Si ma comportati bene tu nei miei confronti”.
E dinanzi alle perplessità di lei, il coiffeur ribadisce:” Vuol dire quello che ti ho detto. Non è che ti puoi comportare male “.
La seconda richiesta di Antonino a Giaele:
“Un abbraccio me lo puoi dare lo stesso, non c’è bisogno di….Se mi attacchi invece ti piace, lo senti”.
La De Donà dinanzi a queste richieste è rimasta interdetta e ha ribadito che lei fa quello che ha voglia di fare.
Giaele dunque ora sembra essere divenuta immune al fascino di Antonino. Ma a quest’ultimo questa nuova Giaele sembra non garbare molto, vero?
by emmaforever