GF Vip 7, Parente di una concorrente accusa gli autori di essere scorretti!
Parente si altera contro gli autori!
Nella puntata di lunedì scorso gli autori del Grande Fratello Vip 7 hanno dedicato particolare attenzione al rapporto speciale nato fra due concorrenti: Wilma Goich e Daniele Dal Moro.
I due hanno una forte differenza d’età ma hanno scoperto di avere molte affinità. I particolari qui Dopo Elenoire, un’altra Vip si scopre innamorata di Daniele Dal Moro!.
Ma la matura concorrente prova dei sentimenti per Daniele che vanno oltre l’amicizia. Lei si è innamorata del giovane ed è gelosa se qualche altra concorrente della Casa si avvicina a lui.
In particolar modo, Wilma prova gelosia nei confronti di Nikita Pelizon. La triestina è molto amica di Daniele. I due parlano moltissimo tra loro e si lasciano andare a lunghi abbracci.
A Wilma questo rapporto tra i due proprio non va giù e spesso ha usato frasi cattive nei confronti di Nikita. Frasi che però gli autori hanno preferito censurare.
Per questo motivo i fan della Pelizon hanno scritto alla sorella di lei, Jessica.
Le hanno segalato che gli autori continuano a mandare in puntata filmati che fanno fare una bella figura a Wilma e omettono di mostrare tutte le cattiverie che la cantante ha detto alle spalle di Nikita.
Jessica naturalmente è indignata quanto i telespettatori.
Le hanno chiesto di inviare alla sorella un aereo per aprirle gli occhi ma Jessica ha risposto che non può pagare un aereo per Nikita. Lei ha tre figli e lavora solo suo marito.
Secondo voi gli autori prima o poi riveleranno a Nikita quello che Wilma dice alle sue spalle?
by emmaforever