GF Vip, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi si fanno beffe di Micol Incorvaia e in sua difesa accorre…
GF Vip, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi si fanno beffe di Micol Incorvaia e in sua difesa accorre…
Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 le tensioni sono divenute assai forti.
L’arrivo di Oriana Marzoli e la sua amicizia con Antonella Fiordelisi hanno portato a nuovi equilibri nella Casa. Le due ragazze si sono trovate e si divertono a deridere gli altri concorrenti.
In particolare, Oriana e Antonella hanno definito disgustosi i capelli di Micol Incorvaia. Il video in cui le due concorrenti parlano di questo argomento è divenuto virale ed ha indignato una parte del web.
La Marzoli è anche disgustata del fatto che al suo Antonino Spinalbese possa piacere, come persona, la sorella minore di Clizia.
A prendere le difese della bionda siciliana ci pensa però una sua parente che noi conosciamo bene. Una ex dama del Trono Over di Uomini e Donne e anche protagonista di Temptation Island: Cristina Incorvaia.
La bella ex dama non ha mai nascosto la sua parentela con le gieffine e dopo l’agguerrita difesa di Clizia, ora tocca sempre alla cugina usare belle parole verso Micol.
Ad una domanda di un fan su Instagram, ecco arrivare la sua pronta risposta:
“Parliamo di una famiglia conosciuta, stimata e corretta. Io che sono sempre stata una donna obiettiva indipendentemente dai rapporti di amicizia o di parentela come in questo caso, riconosco nel comportamento di Micol l’educazione, il rispetto per gli altri e la capacità di non cedere a certe provocazioni (ed offese) anche malvagie ed ingiuste. Non posso che apprezzare dunque questa ragazza e la sua condotta nella Casa. Dunque forza…Micol!”
Concordate con l’opinione di Cristina sulla cugina Micol?
by Emmaforever
Le sorelle Incorvaia mi sa che hanno imparato la lezione una da dentro la casa e l’altra fuori