Uomini e Donne, Vittoria Deganello ci apre il suo cuore raccontando l’incubo che ha vissuto
Uomini e Donne, Vittoria Deganello ci apre il suo cuore raccontando l’incubo che ha vissuto
L’ex corteggiatrice Vittoria Deganello circa un mese fa aveva annunciato a sorpresa di aspettare una bambina dal suo ex compagno Alessandro Murgia.
La loro storia era durata solo alcuni mesi; lui aveva in precedenza lasciato la sua compagna, che aveva partorito da poco, per stare con lei.
Dopo poco tempo e quando lei é rimasta incinta, stando ai racconti della diretta interessata, lui l’ha lasciata.
Qui trovate l’articolo precedente: Uomini e Donne, Vittoria Deganello annuncia di essere incinta benché con il calciatore, che aveva lasciato la compagna storica per lei, sia finita.
Vittoria, che ha deciso di concedersi qualche giorno di relax fuori dall’Italia, è tornata nuovamente a parlare del suo ex ed ha spiegato come é giunta al capolinea la loro storia:
“Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio…alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e sarebbe stato più facile così…il tutto con una superficialità assoluta e ripeto dopo che è stato cercato con volontà di costruire qualcosa di meraviglioso ma l’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che ad oggi non so chi sia…”
Ha tradito la sua fiducia.
“Il resto lo conoscete e ora potete capire perché questa creatura crescerà con tutto il mio amore perché con quello da parte mia è stato fatto ed è la cosa più bella che mi potesse mai capitare!”
“Quindi non accostatemi più a quella persona perché non mi appartiene…ora mi concentro su di me e su di lei e spero lo facciate anche voi con me…vi voglio bene.”
Vittoria ha spiegato che la decisione di avere un bambino era stata condivisa e che ė stata ingenua a fidarsi di lui e delle sue promesse relative ad un futuro insieme.
Quindi, giustamente, chiede di non essere più accostata a quella persona, voi cosa ne pensate?
Purtroppo quello che le è accaduto mette in mostra per l’ennesima volta le fragilità di noi donne e la nostra ingenuità nei confronti di chi ci dispensa amore, o ciò che crediamo lo sia e belle parole.
Ma che si aspettava dopo quello che lui ha combinato con la sua ex moglie/compagna
lei è tanto carina quanto ingenua….ma lui, è veramente un uomo illuminato!!! quindi è scappato già due volte di fronte ad una gravidanza!
è un brocco come calciatore ( centrocampista offensivo) : fece due gol al suo debutto in serie A con la Lazio…poi in 90 partite non ne ha più fatto uno straccio di uno
ed è pure un bellimbusto come persona