GF Vip, Ascanio Pacelli, zerbino “per eccellenza“ da una lezione a tutti su cosa è l’amore!
GF Vip, Ascanio Pacelli, zerbino “per eccellenza“ da una lezione a tutti su cosa è l’amore!
In questa edizione del Grande Fratello VIP 7 tra i protagonisti ci sono i Donnalisi, la coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
Il rapporto tra i due è molto altalenante e sin dall’inizio il romano ha riempito la modella di attenzioni, che non sempre lei sembrava apprezzare e del tutto ricambiare.
Inoltre Antonella all’inizio non voleva baciarsi in pubblico con Edoardo e scherzava in maniera esagerata con il “latin lover” Antonino Spinalbese.
Dinanzi a questi comportamenti Donnamaria ha sempre reagito con infinita pazienza e amore verso di lei. Per questo il pubblico l’ha definito il “cagnolino” o lo “zerbino” di Antonella.
Ma secondo voi in amore comportarsi da tappetino è umiliante? A pensarla in maniera diversa è lo zerbino per eccellenza di tutti i tempi del reality, Ascanio Pacelli. Lui s’innamorò perdutamente della concorrente della sua edizione, Katia Pedrotti.
La corteggiò a lungo e per questo tutti lo definirono zerbino. Oggi Ascanio e Katia sono sposati ed hanno una bella famiglia felice.
Un fan, che era piccolo quando la coppia ha partecipato al reality, ha ricordato la storia dello zerbino e ha scritto:
”Ho sentito parlare di Ascanio come uomo zerbino, invece credo che sia stato solo un uomo innamorato di una donna che ha conquistato e che è diventata la madre dei suoi figli.”
E Pacelli gli ha risposto nel seguente modo:
“Quello che ogni uomo vorrebbe e dovrebbe fare.”
Che ne pensate della risposta di Ascanio su come un uomo si dovrebbe comportare con la propria donna?
Siete d’accordo?
by Emmaforever