Maria De Filippi l’ha smascherata ma lei non ci sta
Ieri durante la puntata di Uomini e Donne, si è smascherata la solita “impostora” più interessata alle telecamere che al tronista che stava corteggiando.
Noemi Sales corteggiava Federico Dainese, che per un paio di settimane non l’aveva portata in esterna, preferendole altre due ragazze.
Ieri però abbiamo assistito ad un ritorno tra i due, un’esterna in cui lui ha addirittura provato a baciarla e lei invece si è scansata.
Tornati in studio, improvvisamente la ragazza ha dichiarato di volersene andare perchè non trovava un affinità intellettiva con Federico.
Gianni è intervenuto dicendo che tra loro c’era sempre stato un approccio più che altro fisico, quindi questa obiezione di lei sembrava strana.
A quel punto è intervenuta Maria, spingendo Noemi a confessare di sua sponte come stavano realmente le cose.
La ragazza ha fatto orecchie da mercante e la conduttrice è stata costretta a tirare fuori delle foto in cui veniva ritratta mentre baciava un ragazzo.
La napoletana interdetta non è riuscita a spiegarsi o a dare delle giuste motivazioni ed è uscita dallo studio con una frase di Sperti nella testa:
“Che figura di mxxxa”.
Dopo la puntata però, Noemi ci ha tenuto a spiegare che in realtà è stata la redazione ad impedirle di andarsene prima e che si sente con la coscienza a posto.
Erano due settimane che lei voleva lasciare il programma ma non le è stato permesso.
Peccato che se uno ti piace tanto, come dichiarava lei a Federico, ci metti un po’ più di due settimane a consolarti e trovarti un altro no?
Come ha detto giustamente la De Filippi, avrebbe fatto più bella figura a dire che il tronista non le piaceva realmente e che aveva trovato un altro che invece le aveva rubato il cuore.
Cosa pensate della sua giustificazione?
La tipa non era sicuramente interessata al tronista e infatti se ne voleva andare. E’ da apprezzare appunto che si volesse eliminare invece di continuare a corteggiarlo per finta (come sicuramente hanno fatti in tanti). La foto l’avrebbero fatta uscire lo stesso se lei fosse decisa a rimanere? Ho i miei dubbi. Il passato insegna
comunque se ne stava andando.. a differenza di chi resta per le telecamere… potevano evitare di farle quella brutta figura..
lo dice adesso, che voleva abbandonare ….cmq non ci credo che le abbiano impedito di lasciare il programma…dai…ma dove siamo, in Turchia?
sicuramente Maria l’avrà esortata o cmq avrà insistito perchè lei non andasse via…magari le avrà fatto anche qualche promessa futura in cambio, come in tanti altri casi ( come penso per es. che sia avvenuto con Federica )
ma se Noemi voleva VERAMENTE abbandonare, fregandosene di tutto e tutti, nessuno avrebbe potuto trattenerla…se la sarebbe cavata con qualche critica pesante di Gianni, e buonanotte al secchio …
quindi, parere mio, lei ha provato a stare ancora un pò con la botte piena e la moglie ubriaca e probabilmente ha sottovalutato la durezza militaresca di Maria …avrà creduto che Maria non sarebbe arrivata al punto di spuxxanarla in studio e la figuraccia l’ha fatta eccome , inutile girarci intorno !
poi concordo che Maria è tremenda con chi si mette di traverso ai suoi progetti, e concordo pure con chi pensa che la foto sarebbe rimasta nel cassetto se Noemi accettava di rimanere lo stesso, pure fingendo
Da quello che dice lei, non le hanno permesso di parlare per tempo con Federico (adducendo immagino problemi logistici), per spiegare i motivi dell’abbandono. Se le cose stanno così non lo possiamo sapere, ma avrebbe ragione lei e la figuraccia l’hanno confezionata a tavolino.
x binaural: ma la spiegazione a Federico sarebbe venuta poi…l’importante è che la Redazione sapesse del suo intento di abbandonare
se diceva alla redazione ” me ne vadom, e chi se ne frega ” l’avrebbero punita cmq ma almeno lei se ne andava con la schiena dritta …così invece la figuraccia l’hanno fatta entrambi …lei e la Red
Che figura di m .Lei voleva uscirsene pulita usando la scusa che non lo prendeva di testa . È probabile che con questo si saranno visti/sentiti anche prima come diceva Fede (il tronista). Comunque se non sarebbe uscito niente sicuramente Fede lei sceglieva.La sua preferenza era palese.