In casa sta per entrare l’ex tronista da poco single
Arriva l’ex tronista di Maria.
Il cast del Grande Fratello Vip 7 si sta per infoltire. Sono settimane che si fanno nomi di persone che dovrebbero entrare.
Ad esempio doveva entrare il tornado Fariba Teherani, ma a causa di un problema di salute ha dovuto rimandare
GF Vip Clamoroso: era pronta ad entrare ma è costretta a ritirarsi!
Si sono quindi trovati altri sostituti e tra questi, grazie a Davide Maggio, veniamo a sapere che arriverà un ex tronista di Uomini e Donne che ha fatto molto parlare ultimamente: Davide Donadei.
Il pugliese si è lasciato da poco con Chiara Rabbi, che aveva scelto proprio sceso dal trono, dopo quasi due anni d’amore. A suo dire non era più innamorato e ha rivoluto la sua vita indietro, anche quella da dongiovanni.
Infatti subito dopo averla mollata ci ha provato con una dama del dating show: Roberta Di Padua, che a sua volta gli ha dato il 2 di picche e ha preferito tornare a partecipare al programma di Maria De Filippi.
Ecco quindi che arriva la consolazione per Davide: la casa di Alfonso Signorini.
Secondo voi potrà fare un percorso simile a quello di Andrea Zelletta?
lo dico da anni…fra il gf e ued c’è efficientissima SINERGIA AZIENDALE …questi vippetti sono ormai quasi colleghi di lavoro…magari sono pure amici fuori, anche se nelle trasmissioni erano su versanti opposti e in diatriba …
il paradosso è che , a suo tempo, fazioni contrapposte di fans si sono scannate x loro …mentre loro andavano insieme in trattoria