Un’ex concorrente del GF Vip offende pesantemente Giaele De Donà
Giaele De Donà, una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello VIP 7, è al centro dell’attenzione per le sue dinamiche con alcuni coinquilini, tra cui Antonino Spinalbese.
Con quest’ultimo Giaele sta vivendo un periodo di serenità dopo che, entrambi, hanno deciso di mettere un punto a certi loro comportamenti ambigui e riportare il tutto ad un rapporto amichevole.
Di questo cambiamento se n’è accorta anche la squalificata Ginevra Lamborghini. L’ereditiera è rientrata in Casa per una settimana, come ospite e ha deciso di trovare un punto d’incontro con Giaele.
Chi invece è assolutamente ostile nei confronti della moglie di Brad è l’ex concorrente Cristina Quaranta. Già in precedenza, in una diretta Instagram, la showgirl aveva parlato male della De Donà, soprattutto in riferimento al suo rapporto con Antonino Spinalbese.
Per queste sue dichiarazioni la Quaranta aveva ricevuto aspre critiche sul web, alle quali aveva risposto con questa eloquente storia (riferito a che le aveva scritto che Giaele fosse più bella di lei):
”Qui avevo la stessa età che ha oggi Giaele…non credo proprio di doverle invidiare qualcosa. Io tra l’altro ho qualcosa in più: la dignità!”
Cosa ne pensate di questo attacco della Quaranta nei confronti di Giaele? Ha ragione lei quando dice che, alla stessa età, era più bella e che lei aveva, rispetto alla veneta, la “dignità”? Diciamo che un’affermazione di questo tipo (la seconda) la potrebbe lasciare esposta ad una possibile diffida dell’entourage della “rivale”…
Le parole hanno un peso ed una donna che mette in discussione la dignità di un’altra ha un comportamente davvero di pessimo gusto.
Che ne pensate di questo accanimento della showgirl verso la De Donà?
by Emmaforever