NIkita Pelizon non ce la fa piú e lascia Luca Onestini alle altre.
Questa notte è stata assai movimentata nella Casa del Grande Fratello Vip 7.
Oltre alla prima lite dei neo fidanzati Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, c’è stato un altro momento da segnalare.
NIkita Pelizon ha infatti deciso di mettere uno stop definitivo (?) alla speranza che tra lei e Luca Onestini possa nascere qualcosa.
E’ da oltre un mese che il romagnolo è entrato nella Casa e sa di quello che la triestina prova per lui, mantenendo un atteggiamento ambiguo verso di lei. A parole però ha sempre dichiarato che per lui Nikita è solo un’amica.
Ma poi nei fatti le ha dedicato delle attenzioni particolari, condividendo con lei parecchio tempo della sua giornata. Il tutto condito con abbracci e grattini.
Nella puntata di lunedì scorso il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto a Luca dei chiarimenti sul suo comportamento e l’ex tronista è apparso in difficoltà.
In molti nel suo modus operandi rivedono una fotocopia di quello che è accaduto nel reality spagnolo “Secret Story” con Cristina Porta. I dettagli li trovate QUI: Luca Onestini sta recitando un copione con Nikita Pelizon?.
Fatto sta che ieri Nikita si è fatta forte e ha messo uno stop al loro rapporto particolare, non ce la fa più a vivere in questo limbo affettivo, dove non capisce dove finisca l’amicizia e dove inizi altro.
Con molto coraggio lei si è allontanata da lui, lasciandolo solo in piscina:
Nikita è convinta che adesso lui sarà circondato da tutte le altre donne della Casa. Che ne pensate della decisione della Pelizon? Ha fatto bene a mettere il punto con Luca? E soprattutto, quanto durerà questa battuta d’arresto fra i due?
by Emmaforever