Un concorrente resta deluso dopo aver ricevuto i doni di Natale
Ieri pomeriggio i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno ricevuto gli auguri di Natale da parte dei loro parenti ed amici.
La commozione da parte loro non è mancata. Vedere sullo schermo della Casa i propri affetti è stato per alcuni veramente un’emozione incontenibile!
I più sensibili: naturalmente Edoardo Donnamaria e Luca Salatino. Il primo non ha resistito a vedere il padre che gli dedicava una canzone in romanesco.
Il secondo naturalmente ha pianto nel vedere il messaggio della sua fidanzata Soraia Allam.
Anche Nicole Murgia non ha trattenuto le lacrime vedendo in video i suoi figli.
Daniele Dal Moro ha ricevuto gli auguri dalla sua ex Martina Nasoni e dagli due ex concorrenti del Grande Fratello 16 Valentina Vignali ed Enrico Da Bessica.
Giaele De Donà, invece, oltre a cinque aerei giunti oggi con le frasi per lei dei fan e dei familiari, ha ricevuto anche gli auguri dal marito Bradford Beck che finalmente è apparso in video per lei e l’ha chiamata in italiano “amore mio”.
Ma c’è stato qualcuno che è rimasto con l’amaro in bocca: Attilio Romita. L’ex giornalista ha ricevuto solo gli auguri da un cugino. Né la figlia, né la compagna Mimma Fusco gli hanno inviato qualcosa.
Con quest’ultima lui sta vivendo una profonda crisi da quando ha deciso di partecipare al reality. I particolari qui GF Vip, La compagna di Attilio Romita lancia una pesante accusa ad Alfonso Signorini!.
Sul volto di Romita si leggeva una evidente delusione. A questo punto lui è convinto che la compagna gli abbia dato il benservito!
Che ne pensate di quanto accaduto?
by emmaforever