Luca Salatino non sta allo scherzo e si arrabbia tantissimo
Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, i concorrenti hanno festeggiato la festa del Natale. Per alcuni è stata una serata divertente, per altri molto meno perchè pensavano ai loro cari lontani. Un esempio?
Luca Salatino. Il romano ha trascorso questi tre mesi di reality in una situazione di forte disagio. Sin dall’inizio ha cominciato a soffrire la mancanza della sua fidanzata Soraia Allam. Questo sentimento lo ha spinto a vivere male questa esperienza televisiva. Tutti i giorni, appena alzato, lo chef si rifugiava in un angolo del giardino e si metteva a piangere.
Anche ieri sera Salatino ha partecipato in maniera minima ai festeggiamenti.
Ad un certo punto Oriana Marzoli, per fare una cosa simpatica, lo ha chiamato Soraio, trasformando al maschile il nome della fidanzata di lui. Probabilmente ad indicare che sono un corpo ed un’anima.
Uno scherzo alquanto leggero ma Salatino ha perso le staffe. Ha inveito contro la venezuelana in maniera esagerata.
“Non t’allargà che annamo a litigà proprio! Vedi de fatte i caz*i tuoi! Dai levate! Non t’avvicinà! Famme il favore! Te lo chiedo per favore!”.
Salatino si è alzato dalla sedia dove stava seduto e si è allontanato scacciando con le mani Oriana.
il seguito è pure peggio, che cesso pic.twitter.com/pef1DH3ivj
— BagnoTrash (@bagnotrash) December 25, 2022
Che ne pensate della reazione di Luca? Ha fatto bene a rispondere così ad Oriana perché non avrebbe dovuto ironizzare sul nome della sua fidanzata? Oppure la sua reazione è apparsa un tantino esagerata?
by emmaforever
e sempre stato un buffone anche quando era sul trono
A sto punto spero che non rinnovi il contratto, si vede che è arrivato al limite