Alfonso Signorini parla di Giulia Salemi e riparla di Adriana Volpe…non troppo bene
E’ tempo di tirare le somme del giro di boa del GF Vip 7 e il settimanale Chi ci offre un’intervista del conduttore e delle tre opinioniste per farlo.
Innanzitutto Alfonso Signorini parla di Giulia Salemi. E’ soddisfatto del lavoro che sta svolgendo l’influencer come curatrice dei social durante le puntate.
L’italo-persiana porta tutti a conoscenza dei twitter più ficcanti scritti durante la diretta, e per queste “bastardate” è molto contento il conduttore. Sceglierla si è rivelata una scelta vincente:
«Mi fido del mio istinto e lavoro sui caratteri, perché mi piace ribaltare le previsioni come ho fatto con la Berti, che sembrava Ia nonna di Cappuccetto rosso e, invece, è il lupo. La Salemi e Sonia hanno caratteri forti, Giulia è una scommessa vinta».
D. È Ia nuova Adriana Volpe?
«La Salemi, come la Volpe, è attenta ai social, solo che la Salemi lo fa per ruolo, Ia Volpe Io faceva per vizio (ride, ndr) Adoro la “bastardaggine” di Giulia, è una vera novità televisiva ed è nelle sue corde, perché lei è un po’ così e così sono i social».
Insomma Alfonso è felice della bastardaggine lavorativa di Giulia, anche se a noi sembra che i twitter che propone durante le puntate siano più ironici e goliardici che bastardi.
Non lo è di quella di Adriana Volpe a quanto pare, visto che le lancia, a distanza di un anno, un’ennesima frecciatina non troppo velata.
E a voi sta piacendo Giulia nel suo nuovo ruolo?