Oriana e Daniele tornano a parlare e fanno pace
Poco fa è tornato il sereno fra due concorrenti del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.
Erano giorni che i due non si rivolgevano la parola. Addirittura c’era stato, prima di Capodanno, un aspro confronto nel quale Daniele era stato molto duro con Oriana. I particolari qui Che lite tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.
Ieri sera c’è stata la festa della Vigilia di Capodanno e i due non si sono nemmeno fatti gli auguri!
Sembrava tutto perduto e invece … oggi pomeriggio Oriana ha deciso di andare a parlare con Daniele per fare pace. E’ andata nella stanza rosa dove lui dorme e lo ha trovato che stava piegando i vestiti.
Daniele le ha ribadito che non gli è piaciuto il fatto che la venezuelana lo abbia spinto a flirtare con Nicole Murgia. Soprattutto sapendo che tra loro c’è un feeling evidente.
A lui ha dato fastidio che Oriana lo abbia spinto verso La Murgia perché lui non ha bisogno di nessuno che lo indirizzi verso le donne. Grazie all’età a alla maturità che ha acquisito negli anni.
Oriana ha convinto Daniele a fare pace e si sono abbracciati. Poi, con fare simpatico lui l’ha scaraventata sul letto.
Chi c’è rimasta chiaramente male di questa riappacificazione fra Dal Moro e la Marzoli è Nicole. Lei desiderava fare pace con il veneto ma dinanzi ha trovato un muro. Lui infatti non vuole assolutamente chiarire con lei e la Murgia lo trova paradossale. Daniele era arrabbiato con Oriana, ma poi con lei ci ha fatto pace e invece con Nicole no.
Che ne pensate di quanto accaduto? Vi piace il rapporto fra Dal Moro e la Marzoli?
by emmaforever