Luca Onestini fa una dolce e inattesa confidenza su Ivana Mrazova, la sua ex conosciuta al GF Vip…
In queste ore, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, si è riaccesa la tensione fra Luca Onestini e Nikita Pelizon.
Prima Attilio Romita e poi Dana Saber, hanno cercato di mettere una buona parola per far si che i due tornassero a parlarsi. Ma Luca non ne vuole sapere perchè continua a sentirsi offeso da quello che Nikita disse di lui quando interruppero i rapporti.
Non sa che invece la famiglia di Nikita pensa che sia lui a doverle delle scuse, i dettagli li trovate QUI: La produzione del GF Vip blocca la sorpresa anche ad un’altra concorrente amatissima. Nonostante ciò, anche se in senso negativo, la Pelizon continua a essere nei pensieri del romagnolo.
Ieri nella Casa hanno messo su lo show settimanale con i giochi. Onestini ha scritto uno spiritoso brano rap ed ha colto la palla al balzo per definire Nikita “vipera travestita da hippy”.
Poi è stata la volta della triestina di pagare pegno in un altro gioco e ha dovuto dire al romagnolo in ginocchio che lui non l’ha mai illusa. Onestini aspettava quella frase con evidente soddisfazione, ma lei, dopo averla detta, gli ha fatto il gesto del dito medio!
Questo comportamento ha mandato su tutte le furie Onestini e lo ha spinto a delle riflessioni. Nel cortiletto ad alcuni concorrenti ha raccontato che le persone che hanno più parlato male di lui, Nikita e Soleil Sorgé, sono quelle che hanno contato meno nella sua vita.
La relazione con la Sorgé risale a cinque anni fa ed è stata poco importante.
La donna invece che lui amato realmente, Ivana Mrazova, non ha mai detto nulla contro di lui e non ha mai rilasciato nessuna intervista nella quale abbia detto qualcosa sul loro rapporto.
Se la storia non si fosse interrotta, Luca è convinto che lei sarebbe stata la madre dei suoi figli.
Che ne pensate di queste confessioni di Onestini?
by Emmaforever