Serena e Pago di nuovo insieme…per sempre!
Erano mesi che si vociferava che Serena Enardu e Pago fossero tornati insieme e infatti oggi sono loro stessi a confermarlo al settimanale Chi.
Si sono rimessi insieme ad agosto scorso ma lo hanno tenuto nascosto per poter dare una notizia certa, ed oggi sono sicuri che saranno insieme per sempre, tutte le divergenze sono appianate completamente.
D’altronde era meglio avere la sicurezza visto tutti i trascorsi a cominciare dall’esperienza a Temptation Island per finire a quella al GF Vip dov hanno finito per partecipare insieme e insultarsi (roba che Donnalisi scansatevi proprio).
Galeotto un caffè preso insieme per il bene del figlio di lei:
Serena. «Nonostante ci fossimo evitati per quasi due anni, a metà agosto Pago é venuto a casa mia per salutare mio figlio Tommy, che andava a studiare negli Stati Uniti. Quel pomeriggio, a un certo punto, ho fatto in modo che rimanessimo soli per un caffé e…».
Pago. «Chiaramente il caffé era una scusa (sorride, ndr). Un po’ come la collezione di farfalle. Non ho finito neanche di berlo che I’ho fissata e le ho detto: “Vado via che qua facciamo danni”».
Serena. «Lo abbiamo detto insieme».
D. Poi che cosa é successo?
Serena. «L’ho accompagnato alla porta ed é andato via sul serio, questo str***o! La sera a cena, sapendo che il giorno dopo sarebbe partito, gli ho mandato un messaggio: “Ti va di fare due chiacchiere?”.
Pago. «lo ho risposto: “Ho paura’”. Poi sono andato da lei e abbiamo ripercorso tutto il lungo periodo che ci ha tenuto distanti, ma sempre vicini anche se non ci parlavamo. Poi siamo crollati uno nelle braccia dell’altra».
D. Come mai, da agosto, avete deciso di mostrarvi soltanto adesso?
Pago. «Mostrarci ci ha disintegrato. La sovraesposizione ha distrutto tutto. Forse sarebbe andata cosi anche se non avessimo reso il nostro amore mediatico, ma oggi non possiamo giocare o permetterci di prendere alla leggera ogni singolo gesto che nasce dal nostro cuore. Insomma: adesso si fa sul serio».
Serena. «Questo non significa che ci sposeremo domani, anche se ne abbiamo parlato, ma di certo faremo le cose con calma senza staccarci mai più. Mai più».
D. Come vivete il vostro nuovo ménage?
Serena. «Andiamo senza fretta. Viviamo in due città diverse, per il momento. Ci stiamo andando piano, anzi pianissimo, non vogliamo che l’istinto prenda il sopravvento. Ma il punto di arrivo é una famiglia allargata, dato che entrambi abbiamo figli nati da relazioni precedenti».
Pago. «lo voglio sposare Serena, ma anche questo passo ora non va programmato. Per me é come se fossimo già sposati. Quando sei innamorato, ma innamorato sul serio e non sei più un ragazzino, certe cose le senti nello stomaco. Succederà».
D. Come hanno reagito i vostri figli al ritorno di fiamma?
Pago e Serena. «Sono stati felicissimi. Anche da separati, non abbiamo mai perso i rapporti. Sono stati molto maturi nel capire la situazione, in silenzio e forse sperando che saremmo tornati insieme. Probabilmente nella loro testa sapevano che sarebbe successo prima o poi».
D. E le vostre famiglie come hanno reagito?
Serena. «La mia scoprirà tutto leggendo “Chi” (sorride, ndr)».
Pago. «I miei familiari tifano per la mia felicità. Se la felicità porta il nome di Serena, per loro va bene così».
D. Pago, avresti davvero scritto una canzone contro Serena come ha fatto Shakira con l’ex marito Piqué?
Pago. «Sincero? Posso? L’ho gia scritta! Noi cantanti riversiamo nelle nostre canzoni quello che abbiamo dentro. Magari prima o poi ve la farò ascoltare. Quindi sono completamente d’accordo con Shakira, anche se forse con il testo ha un po’ esagerato…».
Serena. «Sei uno str***o! Ma ti amo per questo e non ti lascio mai piú».