Ad Oriana e Luca non è bastata la punizione, perdurano nella contravvenzione delle regole
Oriana e Luca come il gatto e la volpe!
Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7, tra i vari argomenti trattati, c’è stato anche quello della riduzione del budget per la spesa settimanale. Gli autori sono giunti a questa decisione dopo avere più volte intimato ai concorrenti di correggere alcuni gravi comportamenti.
Ci riferiamo a: portare gli occhiali in Casa; fumare dentro e non all’esterno del mega appartamento; l’uso smodato di parolacce; le camere sporche e disordinate; parlare in un’altra lingua.
Terminata la diretta, Oriana Marzoli si è lamentata con alcuni concorrenti sul fatto che Antonino Spinalbese giri dentro casa con gli occhiali da sole e lei dubita del fatto che abbia un certificato che ne attesti la necessità. Per quanto riguarda il discorso parlare in un’altra lingua, Luca Onestini nega che lui e la venezuelana abbiano continuato a confabulare tra loro in spagnolo.
Eppure proprio ieri, sia nella puntata, che dopo, i due hanno dialogato utilizzando la lingua iberica.
Ecco cosa raccontano gli utenti:
tra le cinque e le sei del mattino Oriana e Luca si sono trovati vicino al bagno a chiacchierare, Come è loro consolidata abitudine stavano denigrando Daniele Dal Moro. Ma, per non farsi comprendere dagli spettatori, si sono espressi in spagnolo.
Senza contare il fatto che hanno continuato a mentire sul discorso vino, hanno fatto sparire le bottiglie per poi bersele di nascosto in magazzino negandolo però davanti agli altri.
Con loro c’era anche Alberto De Pisis.
Forse era per questi discutibili atteggiamenti che la sua ex, Ivana Mrazova, ha dichiarato che Luca non le sta piacendo nella Casa?
Lunedì prossimo finalmente lo scopriremo! E voi che ne pensate?
by emmaforever