Elettra Lamborghini rinuncia a qualcosa di importante a causa della sorella Ginevra?
Il rapporto fra le sorelle Ginevra ed Elettra Lamborghini, come sapete, da tempo è divenuto inesistente. Sulle cause che hanno portato a questa situazione sono state formulate molte ipotesi.
Un’utente di Bologna su Instagram aveva scritto che Ginevra aveva avuto una relazione con un fidanzato della sorella.
Altra ipotesi per questo rapporto infelice: il desiderio di entrambe le sorelle di diventare cantanti di successo. I motivi reali per questo allontanamento delle due li conoscono solo loro.
Tuttavia dopo la partecipazione di Ginevra al Grande Fratello Vip 7 sembravano esserci i segnali per un riavvicinamento. Almeno così aveva lasciato intendere la sorella minore, per l’appunto l’ex gieffina.
E invece la gola profonda ci rivela che tra le due il gelo permane. L’ultima occasione per non incontrarsi? Il Festival di San Marino.
Ecco cosa scrive il settimanale Chi.
“Elettra Lamborghini, scartata al Festival di Sanremo, aveva pensato di provarci con il Festival di San Marino. La vittoria al Festival darebbe l’accesso all’Eurovision Song Contest come è successo ad Achille Lauro lo scorso anno. Ma quando Elettra ha saputo che ci avrebbe provato anche la sorella Ginevra, ci ha rinunciato”.
Dunque tra le Lamborghini la pace è ben lontana e forse, a questo punto, potremmo dire impossibile.
O se volessimo dare un’interpretazione diversa, magari Elettra ha rinunciato per creare un ulteriore ostacolo alla vittoria della sorella (anche se vivi attendibili dicono che non è andata poi così bene).
Che ne pensate? Qual è la giusta interpretazione del suo gesto?
by emmaforever