Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Chiara Rabbi, insieme in questi giorni a Sanremo, chiariscono la natura del loro rapporto!

Chiara Rabbi e Matteo Ranieri stanno o non stanno insieme? Lo hanno chiarito ai loro fan…

Questa è sicuramente la settimana più importante del mese di febbraio, televisivamente e musicalmente parlando.

In questi giorni infatti stiamo assistendo alla settantreesima edizione del Festival della Canzone Italiana a Sanremo. Un evento che è ormai un appuntamento atteso ogni anno da milioni di italiani.

Ma Sanremo non è solo musica, attorno ad esso ci sono tutta una serie di eventi ai quali partecipano personaggi del mondo dello spettacolo e vip di vario genere come ad esempio gli influencers.

Ieri vi abbiamo mostrato le foto di tre ex gieffini che si sono esibiti insieme in un noto locale a Sanremo, qui potete vedere di chi si trattava: Tre talentuosi vip ex gieffini inaspettatamente insieme a Sanremo in una performance strabiliante.

Un’altra interessante novità di quest’anno è la presenza di una nave da crociera, di una nota compagnia, che si trova nella cornice ligure e fa da scenario per eventi direttamente collegati al Festival. L’altra sera su questa nave c’è stata l’esibizione del noto rapper Salmo.

Accanto a lui abbiamo riconosciuto un protagonista di Uomini e Donne: Matteo RanieriL’ex tronista questa settimana starà a Sanremo e unirà il lavoro al piacere.

Ma non è solo: con lui c’era l’amica del cuore Chiara Rabbi, ex dell’altro tronista Davide Donadei.

I due si stanno divertendo molto insieme e i fan gli hanno chiesto se tra loro ci sia qualcosa di più, la risposta è stata molto netta e non lascia adito a dubbi:

Tra Chiara e Davide per ora c’è solo una bella amicizia. Siete delusi, vi piacerebbero insieme?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 09/02/2023 22:44

    ormai ex tronisti ed ex corteggianti sono una categoria lavorativa …e i giri di valzer fra di loro li ritengo ormai di ordinaria amministrazione  

    quello che mi fa sorridere è che per questi qua tante fans divise in fazioni si sono scannate per loro 

Lascia un commento