Matteo e il futuro con Nikita…ma soprattutto il futuro dei gintonic
Poco fa Matteo Diamante, ex ospite del Grande Fratello Vip 7, ha fatto la sua prima diretta da quando è uscito dal reality, esattamente due giorni fa. L’influencer è stato assai diplomatico nei suoi giudizi verso i concorrenti, Sui nemici della sua ex fidanzata, Edoardo Tavassi e Luca Onestini, ha detto che in fondo sono delle brave persone ma che sanno muoversi psicologicamente come è richiesto da questo tipo di reality. Lui si è trovato bene con tutti e Antonella Fiordelisi e Davide Donadei gli hanno donato dei bigliettini scritti da loro come ricordo.
Diamante ha molto apprezzato la Fiordelisi e sarà pronto a sostenerla insieme a Nikita.
Con quest’ultima la convivenza nel GF Vip ha fatto in modo di far riallacciare loro quei rapporti interrotti oltre un anno fa. Non sono andati oltre gli abbracci, ma Matteo ha rivelato che sia a lui che a lei il cuore batteva molto forte quando c’era contatto fisico. In cuor suo Diamante spera che ci possa essere un futuro. La madre, presente alla diretta, ha detto che nel suo cuore Nikita avrà sempre un posto speciale. Sette anni fa i due ex erano giovani e immaturi, ora sono diversi perchè maturati e potrebbe andare diversamente. In ogni caso Matteo sta organizzando un aereo per Nikita.
L’influencer ha detto che gli oriele li vede bene insieme e che Oriana Marzoli gli ha chiesto scusa per la faccenda del bicchiere. Ha ammesso che non era vero che lui aveva gettato un bicchiere verso Ivana.
Infine ammette che i Gintonic, alias Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese sono molto belli insieme e che presto farà con loro una diretta.
Conferma dunque quello che noi vi abbiamo raccontato in questo articolo La gola profonda ci rivela come procede tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Diamante?
by emmaforever