Oriana mente su Nikita ma inavvertitamente Giaele la smaschera
Sono ormai alcune settimane che, in ogni puntata, gli autori creano un blocco negativo nei confronti della concorrente del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon. Nelle ultime due puntate hanno mandato in onda un video negativo su di lei proprio mentre i concorrenti stavano facendo le nomination. Questa scelta autoriale non è passata inosservata al pubblico che ha cominciato a tirare le somme su quello che sta succedendo. Probabilmente hanno paura che lei possa scippare la finale o addirittura la vittoria al concorrente da loro designato.
Purtroppo, o per fortuna, i telespettatori seguono il live e registrano dei video che fanno il giro del web.
Ieri nella Casa i concorrenti hanno festeggiato il compleanno di Oriana Marzoli. La venezuelana ha richiesto alla produzione la Polaroid per scattare delle foto con gli amici da attaccare su dei cartelloni. Accanto ad ogni foto i concorrenti dovevano scrivere una dedica.
Sul sito ufficiale del GF Vip la produzione ha inserito un video nel quale Oriana riferisce a Edoardo Tavassi che Nikita Pelizon non ha voluto fare la foto con lei per il suo compleanno. Questa notizia è stata riportata anche nella sezione news del sito. Non è difficile intuire che gli autori stasera useranno questa rivelazione di Oriana per denigrare la Pelizon.
Peccato che, sul web, e pubblicato dai principali siti di gossip, ci sia un video nel quale Giaele De Donà fa un’importante rivelazione. E’ stata la stessa Oriana a non volere foto con Nikita! In realtà non le voleva nemmeno con Antonella Fiordelisi. Ma poi con quest’ultima si è trovata in una situazione in cui non ha potuto rifiutare.
Dunque la Marzoli non aveva nessuna intenzione di farsi una foto e ricevere dediche da quella che considera una sua rivale.
Quest’ultima invece le ha fatto ugualmente gli auguri e le ha scritto una dedica sul cartellone.
A questo punto gli autori rettificheranno quello che hanno scritto sul sito o faranno finta di niente come al solito quando si tratta della Pelizon?
by emmaforever