Anche l’Isola dei Famosi subìrà dei drastici cambiamenti grazie a Berlusconi
Da un mese Pier Silvio Berlusconi ha dato nuove regole da seguire al Grande Fratello Vip, per questo ci sono state due squalifiche: quelle di Edoardo DonnaMaria e Daniele Dal Moro.
La nuova linea richiede che i vip non debbano essere volgari, non devono alzare i toni perchè subito parte la censura e vengono controllati anche i vestiti che indossano.
Basti vedere che Ginevra Lamborghini che é stata squalificata dopo poche settimane dall’inizio del reality ma ė stata più volte ospite in trasmissione. Invece ora le cose sono cambiate, perché Edoardo e Daniele non sono andati nemmeno in studio.
La finale sarà il 3 Aprile e il 17 inizia la nuova edizione dell‘isola condotta da Ilary Blasi e ci si chiede se anche lì verranno adottate le stesse regole.
PierSilvio stravolge anche l’Isola
Il Corriere della sera ci anticipa che anche all’Isola verranno adottate le nuove regole e spiega che i motivi sono economici:
“Il problema non è solo di sensibilità ma anche di ritorno economico. Alcuni investitori non vedono di buon occhio associare il loro prestigio a prodotti eccessivamente trash e veicoli di volgarità. Per contrastare il mercato in ribasso, fra post pandemia e la guerra in Ucraina, serve la pubblicità televisiva. Pubblicità che, come ribadisce il quotidiano, conta per il 56% nei conti di Mediaset e per mantenerla così alta e per farla crescere servono prodotti che incontrano i gusti degli spettatori. Per questo è in corso una sorta di ‘pulizia’ che avrà degli effetti anche sull’Isola dei Famosi in partenza. Al centro della nuova offerta di Canale 5 ci saranno qualità e show rivolti a tutta la famiglia”.
Dunque anche ai naufraghi verrà richiesto di non essere volgari e di non alzare i toni, insomma ci regaleranno poco trash.
Cosa pensate di questa decisione? Varrà lo stesso la pena di vederlo?
Dovrebbe buttar giù metà del suo palinsesto e rinnovarsi
In primis dovrebbe lasciare a casa Signorini!!!
NON SOLO A CASA SIGNORINI ! E DI PIO E AMEDEO CHE MI DITE?