Isola dei Famosi, bocciato il cantante aspirante naufrago perché “puzza”

Escluso il cantante che “puzza”

Questa notizia ha dell’incredibile! Un vip pare che sia stato escluso dalla partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi per un motivo allucinante. Edizione che partirà a metà aprile appena dopo la conclusione del Grande Fratello VIP 7.

 È il settimanale Nuovo a fare questa incredibile rivelazione! Ecco cosa ha pubblicato.

”Ha un problema serio il famoso cantante campano. Non riesce a contenere la sudorazione e l’odore, più che la fama. Un marchio di fabbrica che si vede e si sente. Di recente lo avevano contattato per un reality show, ma gli altri concorrenti in gara si sono ribellati al solo pensiero. Una gentil donna ha persino minacciato di ritirarsi, così hanno ritirato la proposta di lui. Aiutino? Veste casual”.

Secondo il settimanale, gli altri concorrenti si sono rivoltati contro la produzione quando hanno scoperto che c’era anche questo cantante tra i naufraghi in partenza per l’Honduras. A quel punto la produzione, dinanzi a questa protesta collettiva, ha deciso di non chiamare più questo misterioso cantante a far parte del cast in procinto di partire.

Chissà chi sarà la misteriosa dama che era pronta a rinunciare al reality pur di non stare con questo cantante che emana maleodori…

Ma, soprattutto, chi è questo musicista campano che veste casual e puzza così tanto?

A voi, cari lettori, le ipotesi!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento