La domanda più attesa trova la risposta di Raffaella Mennoia o no?
Raffaella Mennoia che da anni è il braccio destro di Maria De Filippi ed è anche un’autrice storica di Uomini e Donne, ieri ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha spiegato i successo del programma e non solo.
Ecco alcune risposte che ha dato:
“D: Perché Uomini e donne ha successo?”
“Perché il programma è un po’ una fotografia di cosa succedeva una volta nelle piazze, di persone che si incontravano e magari si innamoravano. Oggi questa piazza siamo noi. E a casa si immedesimano nelle storie che mandiamo in onda. Le persone ci ringraziano per la compagnia che diamo loro. Credono a quello che vedono, ed è un patto tra noi e loro.”
“D: In quanti scrivono per partecipare?”
“Sono tantissimi. Donne e uomini in egual misura. Solo per dare un numero, l’ultimo tronista ha ricevuto più di 1500 richieste dalle ragazze che vogliono conoscerlo. È una cifra pazzesca.”
“D: Uomini e donne è un programma trash?”
“Non penso che facciamo trash e comunque non penso che trash sia una parola negativa. Penso che il trash sia negli occhi di chi guarda, di chi si approccia con la puzza sotto il naso.”
“D: Le storie sono vere o costruite?”
“È tutto vero, per noi è fondamentale la verità del programma. Cerchiamo di evitare che chi viene da noi voglia fregarci. Però è chiaro che c’è un margine di errore, non possiamo garantire al 100% che tutti vengano per cercare l’amore piuttosto che la notorietà.”
“D: Gemma, signora ultrasettantenne, rappresenta un po’ un fenomeno a Uomini e Donne. Piace e fa ascolti, più di tante giovani e appariscenti ragazze. Perché?”
“Perché Gemma ci mette verità, sentimento. Lei è stata veramente male per il suo amore per Giorgio. La gente capisce se una persona è spontanea, se viene lì per trovare l’amore. E lei lo è.”
Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Siete d’accordo con lei?
E se lo dice la Mennoia io ci credo, si, si, ci credo proprio!!!
Qualcuno è lì a recitare un copione da anni, ma è tutto vero
Beh se dice che Gemma lì ci mette verità, ha già detto tutto anche sul resto. Di troni e personaggi fake ne abbiamo visti parecchi, e continueranno ad esserci… A volte forse anche con la loro consapevolezza, parlo del passato, sul presente mi astengo.
trash non è una parola negativa ? mah!!!
tradotto in italiano vuol dire spazzatura