Sonia smaschera Tavassi
Il Grande Fratello Vip 7 sta per volgere al termine. Il vincitore di questa edizione sarà decretato il prossimo lunedì 3 aprile. L’opinionista Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista al magazine Vanity Fair, nella quale indica i nomi dei concorrenti che potrebbero vincere questa edizione.
Ecco le sue dichiarazioni.
“Non so se posso dirlo ma per motivi diversi meriterebbero Nikita, perchè è quella che è riuscita a rimanere fredda e a gestire tutto senza mai urlare e Oriana, che io non amo, ma che ha creato l’apocalisse non appena è entrata. Avrei detto anche Tavassi se fosse rimasto quello che era quando è entrato”.
Per la Bruganelli anche Antonella Fiordelisi avrebbe potuto essere una finalista ma c’è un ma che glielo ha impedito.
“Il problema, come ho già detto a lei, è che, se scegli d’incarnare l’antagonista, devi avere le spalle molto larghe per reggere quando non ti vogliono o ti escludono. Lei era troppo piccola o troppo poco matura per rendersi conto che quel percorso, come lo ha fatto Soleil, non è per tutti: non puoi piangere per qualsiasi cosa con questa premessa, ed è per questo che l’ho aiutata. Ho apprezzato che avesse una strada così perigliosa”.
Naturalmente la Bruganelli non ha condiviso i toni che la sua collega Orietta Berti ha utilizzato nei confronti di Antonella e glielo ha fatto presente.
In conclusione secondo la bionda opinionista Tavassi è fuori dalla vittoria perchè i suoi ultimi comportamenti lo hanno mostrato in una veste diversa da quella con la quale aveva conquistato i telespettatori. Sicuramente su questo giudizio della Bruganelli avrà inciso il comportamento che lui e gli altri concorrenti hanno adottato nei confronti di Nikita Pelizon. I dettagli qui GF Vip, Il web condanna la non sportività degli Spartani verso Nikita Pelizon!.
E le brutte parole che il romano ha pronunciato verso la sua fidanzata Micol Incorvaia durante una recente lite. Lite che gli autori hanno volutamente ignorato sulla pagina ufficiale del reality. Ecco di che si tratta GF Vip, scoppia un’accesa discussione fra gli Incorvassi e volano dichiarazioni molto forti!.
Che ne pensate delle dichiarazioni della Bruganelli su Oriana, Nikita, Tavassi e Antonella?
Siete d’accordo con lei?
by emmaforever
Ero fan di Tavassi ma…con quella discussione si è mangiato tutto…compresa la vittoria!!! Questo giro ha ragione Sonia!+
All’inizio Tavassi mi piaceva poi mi ha deluso. Io vorrei che vinca Nikita