Il ricatto di Armando Incarnato
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e IsaeChia.it hanno dato le seguenti anticipazioni:
I primi 40 minuti della registrazione sono stati dedicati ad Armando lncarnato. Tre sedute a centro studio, Maria De Filippi e Gianni Sperti da una parte e Armando di fronte. Il cavaliere è offeso perché dicono che lui è il protetto della conduttrice, quindi vorrebbe abbandonare il programma.
Incarnato se la prende con Aurora Tropea perché lei ha insinuato che lui avesse fatto i provini del Grande Fratello. Maria dice: “Sapessi quante ne hanno dette di me! Bisogna che tu ti faccia scivolare le cose addosso perché se stai in televisione è normale che le persone parlino”. Scambio molto forte di punti di vista con Aurora. Armando vuole andare via ma Ia De Filippi cerca di trattenerlo. Lui dice “Io rimango solo se tu Maria fai una telefonata e chiedi se è vero che io ho fatto il provino del Gf“. Maria dice che non c’è bisogno perché lei gli crede, poi vista l’insistenza del cavaliere aggiunge “Io la chiamata la faccio, ma non adesso“. Armando dice “Io vado via, quando tu hai la risposta allora rientro in studio“. Gianni Sperti replica “Tu non puoi fare un ricatto del genere a Maria, se lei ti dice che ti crede“. Al che Incarnato s’è messo seduto come un cane bastonato e non ha più parlato per tutto il resto della puntata.
Si è formata una nuova coppia che ha lasciato lo studio: Tiziana e Alberto.
Quindi nessun botolamento
Il fatto che rimane, a prescindere da questa segnalazione, dimostra che è il protetto di Maria…e dopo tanti anni non mi spiego ancora il perché…
Anche perché è un uomo e sta lì da una vita, io non credo che non al di fuori del programma ma per piacere
Infatti lui come altri, hanno ammesso di avere avventure di una notte…evidentemente è quello che vuole, nessuna storia, e starsene senza senso in tv. Ormai non finge neanche più di uscire con qualcuna.
Armando non avrà fatto il provino (anche perchè bisogna essere chiamati per farlo), ma se avesse la possibilità di fare il gf correrebbe. Come tutti i presenti. Cmq Maria sembra amarlo molto dato che lo difende sempre. D’altronde è lui che fa le veci della redazione ogni volta che devono tirare fuori qualche gossip. Lui e Gemma non fanno parte del parterre, lavorano per il programma tanto quanto Gianni e Tina.
Su questo non ci piove. Fanno un “processo” con tanto di sedute al centro, chi ha mai visto Maria seduta al centro? Per ripulirlo alla fine e assolverlo. Hanno mandato via gente, senza diritto di replica, per molto meno.
citando un verso della famosa poesia di Garcia Lorca : “alle cinque della sera…io NON VOGLIO VEDERLO!”
e io non voglio vedere Armando anche alle cinque del mattino , alle tre del pomeriggio, a pranzo, a cena…insomma, a nessuna ora del giorno!
A chi lo dici!!!!
Vero, Gemma e Armando fanno parte del programma
cioè il programma è di Armando? e gli altri sottostanno a quello che lui dice??? piange xche qualcuno ha osato insinuare che potrebbe avere un agente??? e le sue insinuazioni nei confronti di tutti gli altri che valore hanno ?? e maria che si presta a questo ennesimo teatrino?? dovrebbe fare come ha fatto mesi fa x Alessandro ( 90 enne) , le piace che armando sia lì ok basta dirlo e poi decidiamo se volercelo accollare oppure no, in fin dei conti il potere lo abbiamo noi che guardiamo ,certo che dopo aver letto delle squalifiche al gf mi domando come sia possibile che un uomo di quasi 40anni belloccio sia li a scaldare ,anzi no, a commentare con veleno tutte le donne e gli uomini che non sono della sua combriccola vuol dire che ho cominciato a non vedere più il gf , proseguirò con uomini e donne
L’over è già calato negli ultimi anni, proprio per la poca credibilità di questi persona fissi. Vi fu già una pulizia diversi anni fa, proprio per lo scontento del pubblico.
Sono troppi anni che questo soggetto sta lì a sentenziare su tutti quando il primo ad essere ambiguo è lui. Sono personaggi che stanno lì a creare trame fisse, come una soap opera a cui affidarsi quanto in studio non ci sono trame più o meno reali da raccontare. E così Gemma, Ida, il fu Biagio, Armando e altri del passato… parlano di finte relazioni che non decollano mai con le solite banali scuse…e vai di scintille mai scattate, discussioni sul nulla, dove conta dare allo “sfortunato” di turno ogni colpa dei rapporti mai nati, per assicurarsi la sediolina per altre infinite stagioni.
Pensavo fosse la volta buona che facessero uscire questo attore amatoriale dal programma…e invece hanno dimostrato per la millesima volta che lo vogliono lì a prescinde da come si comporta con donne, uomini, e chiunque gli stia sulle balls.
Gli ascolti caleranno ancora. Ma come in una mafia, fanno fuori uno, ma ce ne sarà sempre uno nuovo pronto a prenderne il posto.
Che delusione… vediamo sotto attacco Armando e poi? Addirittura Maria si siede a centro studio, cosa mai vista in 20 anni… per fare che? Convincere Armando a restare perché Maria gli crede
Poi fosse quello il problema di Armando, che ha un agente e ha fatto – in via ipotetica – il provino per il GF… Che poi diciamolo, anche lo avesse fatto, coprirebbero tutto, visto che è tutta una famiglia, pur di dare ad Armando l’idea del tipo coerente e devoto a Maria.
Ma per l’appunto il problema di Armando è sempre stato un altro e cioè come si comporta con chiunque e il carattere demm3rda che ha! Urla sempre, accusa tutti quelli che ha in antipatia, è sempre perennemente arrabbiato, spia a destra e a manca, è pettegolo, è sessista e maschilista e non piace a nessuno di quelli a casa. Ma sta lì e ci rimarrà.
Non piace a nessuno a casa ma ultimamente ha sempre l’applauso dal pubblico presente in studio. Chissà come mai
In realtà noto che il suo personaggio ultimamente riceve sostegno anche sul web e questo perchè ha perennemente contro Gianni, che a volte lo attacca senza motivo. E il più odiato di tutti lì è lui. Tanto che anche Maria gli va spesso contro in difesa dei partecipanti
Anche a me spesso e volentieri Gianni non piace, ma quando parla di Armando mi ruba le parole di bocca. Non riesco proprio a trovare un lato positivo in Armando
Anche io. Difatti è l’unico che riesce a farmi dare ragione a Gianni