Ex cantante di Amici poliglotta lascia indietro l’italiano per ampliare la sua carriera
Chi ha dimenticato l’ex allieva di Amici 19, Nyv? Come ricorderete lei era molto apprezzata dal pubblico ma i giudici decisero di mandarla a casa a metà serale. La sua vita dopo l’esperienza nel talent è stata ricca di soddisfazioni. Ha cantato il brano “Boderline” scritto dal celebre deejay Bob Sinclar che è diventato un tormentone estivo.
Nyv è nota per conoscere tre lingue: italiano, inglese e soprattutto francese. Lei è nata a Lussemburgo e quindi possiamo aggiungere anche la conoscenza di una quarta lingua, il tedesco. Successivamente con la sua famiglia si trasferì nel nord Italia e per questo conosce perfettamente anche la nostra lingua.
Questa particolarità la rende indubbiamente una concorrente dalle caratteristiche internazionali. Ed è proprio per questo che Nyv ha deciso di cantare in diverse lingue.
L’ultimo suo brano eseguito in italiano è una canzone per una produzione Netflix che risale a novembre 2022. Successivamente al brano “Boderline” con Sinclar.
Ma recentemente è tornata a cantare nella sua lingua madre, il francese. Ecco il romantico brano che ha dedicato ai suoi fan su Instagram.
Chissà se un giorno Nyv tornerà a cantare in lingua italiana. Vi piacciono le sue canzoni?
by emmaforever